Nota: Devi essere registrato per rispondere al messaggio. Per registrarti, clicca qui. La registrazione è GRATUITA!
R E V I S I O N E D E L L A D I S C U S S I O N E
marco86
Inviata - 10/10/2008 : 23:41:20 Salve a tutti, ho intrapreso il percorso di Yogananda, dopo aver letto l'autobiografia di uno Yogi, e sto attualmente praticando la tecnica dell'hong so.
Però, a quanto ho letto nel libro, e anche nella prima lezione della SRF, una parte fondamentale di questo percorso è nel seguire una DIETA VEGETARIANA, potete darmi qualche delucidazione in proposito???
Voi che dieta seguite?
Aspetto le vostre risposte, e grazie in anticipo a tutti.
2 U L T I M E R I S P O S T E (Ultimi inserimenti)
Inviata - 11/10/2008 : 09:47:33 Ciao Marco! Ti invio il link di un altro topic in cui abbiamo discusso ampiamente la questione "dieta". Sono certa che troverai molte risposte. Se poi ci fosse dell'altro chiedi pure!