Nota: Devi essere registrato per rispondere al messaggio. Per registrarti, clicca qui. La registrazione è GRATUITA!
R E V I S I O N E D E L L A D I S C U S S I O N E
Furio
Inviata - 14/08/2006 : 21:21:50Dedicato alle donne sul sentiero spirituale
Amiche care,
Le cose che leggerete in questo articolo (o magari alcune di esse) probabilmente possono essere utili anche agli uomini, ma poiché in questi anni nei quali sono stato impegnato sul sentiero spirituale ho avuto modo di osservare tante di voi iniziare il percorso per poi abbandonarlo per una ragione o per un’altra, ho avuto l’ispirazione di incoraggiarvi con questo articolo. Solo parte di ciò che leggerete è farina del mio sacco, perché molti dei concetti che esprimerò fanno parte degli insegnamenti classici del nostro sentiero. ..........
L'articolo intero è su www.kriyayoga.it, scaricatelo se volete. Buon Ferragosto
6 U L T I M E R I S P O S T E (Ultimi inserimenti)
Non è che abbia capito molto, a cosa ti riferisci? Il dubbio comunque si elimina con la pratica. E' una fase della crescita. Di che promessa parli?
Al dubbio che forse tutto è terribilmente materiale e che le 'prove' del contrario, cioè le coincidenze, le percezioni derivate dalla meditazione ed altre esperienze personali siano nient'altro che un'illusione. Non lo credo, ma l'ipotesi se ne stà lì in agguato a redarguirmi ogni volta che trovo delle incongruenze o quando accade qualcosa di spiacevole che non fa parte del quadro. Ma probabilmente come dici tu fa pìarte della crescita. Riguardo alla promessa non saprei spiegare meglio la cosa è solo una sensazione.
Furio
Inviata - 26/08/2006 : 22:52:19 Non è che abbia capito molto, a cosa ti riferisci? Il dubbio comunque si elimina con la pratica. E' una fase della crescita. Di che promessa parli?
Aapy
Inviata - 26/08/2006 : 10:47:49 Ho letto, grazie. Però dirlo o pensarlo è un conto ma realizzarlo... c'è sempre il dubbio che sbarra la strada... probabilmente se non ci fosse quello non ci sarebbero problemi a percorrere la strada e forse nessuno sarebbe qui ora. Non so... in più a volte mi sembra quasi un sacrilegio voler andare oltre... ho come la sensazione di infrangere una promessa.
Inviata - 20/08/2006 : 16:58:39 Vorrei volentieri scaricare queto articolo dal sito www.kriyayoga.it, ma non hai specificato il link da cui accedere. Puoi dirmi come fare?