BabaFaqir |
Inviata - 29/03/2012 : 09:57:32 Citazione: Originariamente inviato da pasqualestabile
Cosa ne pensate?
Ciao Pasqualestabile, quando feci il colloquio telefonico prima dell'iniziazione alla fine mi venne detto: "Sarà un giorno importante perchè diventerai discepolo di Paramahansa Yogananda". Da quel momento il Maestro si impegna a seguirci vita dopo vita fin quando non avremo ottenuto la libertà.
Spesso ci si chiede se un Maestro ci accetta... ma non è sempre così la cosa è sempre reciproca e dobbiamo essere noi che con fede ed umiltà accettiamo il Maestro come nostro Maestro... rifletterei più su questo.
E' vero un guru fisico può aiutare in molti modi e sopratutto in eventuali difficoltà che si potrebbero presentare MA
Egli stesso disse che dopo di lui il Guru sarebbero stati i suoi scritti e ci ha lasciato in eredità tanti Swami alla SRF contattabili per qualunque necessità e non dobbiamo neanche spendere perchè una volta lasciato il messaggio in segreteria sono loro che chiamano indietro stando spesso molto tempo al telefono e permettendoci dunque di non badare al lato economico. Chi lo fa questo?
Questo è ciò che penso
Un fraterno abbraccio
+++++++++++++++++++++++++ Ora, vedete, nessun Gesu' Cristo viene dall'esterno dentro la visione di nessuno. Nessun Rama, Nessun Krishna, nessun Buddha, nessun Baba Faqir si manifesta da fuori a nessuno. Queste visioni sono fenomeni provocati dalle impressioni e dalle suggestioni che il devoto ha gia' accolto nella propria mente. Queste impressioni e suggestioni gli appaiono come un sogno. Ma nessuno viene da fuori. Questa e' la pura verita'. (Baba Faqir Chand, 1886-1981) +++++++++++++++++++++++++ |