| allegra gioia |
Inviata - 28/12/2011 : 16:46:29 Trovare lavoro oggi è difficile ma chi ha lavoro secondo me dovrebbe farlo con la guida di Paramahansa Yogananda e questi sono alcuni suoi scritti
Un giorno un uomo mi disse che lui non avrebbe potuto andare avanticon il suo lavoro . Ho detto: "fate il vostro lavoro così bene che il vostro datore di lavoro non può andare avanti senza di te. Non essere come il dipendente che è sempre che guarda l'orologio in attesa di tornare a casa. Qualunque sia il tuo lavoro, farlo nel miglior modo possibile. "
LE TAPPE DEL SUCCESSO Le tappe del successo sono i seguenti: (1) La scelta di una vocazione che fa per voi. 2 Esecuzione vostro lavoro con attenzione, interesse, e l'amore. (3) Sviluppare infallibile pazienza e interesse in corso.
1. Scegli una vocazione che fa per te Selezionate la vostra vocazione in base alle proprie inclinazione interiore e intuitivo meditativo guida. Non cercare il successo in un business tu odi. Qualcuno che è un vegetariano di convinzione spirituale, ad esempio,non dovrebbe mai entrare in un business di macellazione animali o di vendita di carne. Nel mio caso, sarebbe stato follia per me diventare un ferroviere come era previsto . Ho amato la filosofia e la religione dalla giovinezza, e sono stato nelle scuole e le istituzioni e mai tenere un posto di lavoro sotto chiunque. Con lo sviluppo e la concentrazione creatività, si può imparare ad amare qualsiasi genere di lavoro e avere successo in qualsiasi campo. Ma è meglio usare la vostra capacità creativa nel lavoro a cui si è istintivamente attratto.
2. Svolgere il proprio lavoro con attenzione, interesse e l'amore Sviluppare la vostra utilità è la via più sicura modo di avere successo in qualsiasi lavoro. Prendere come molto interesse nel business come il proprietario. Da "business" intendo qualsiasi piano sistematico per raggiungere un obiettivo attraverso l'auto-aiuto o il aiuto di altri. A tenere una conferenza, in campo religioso organizzazione, guadagnare soldi, o vendere qualcosa richiede l'applicazione di business principi. E 'importante ogni giorno da aggiungere alla tua conoscenza del vostro lavoro. Uno dei più modi efficaci per farlo è attraverso la creatività pensare. Con questo voglio dire meditare e mettere tutta la tua concentrazione su come è possibile migliorare le prestazioni, e come il business può essere migliorata. Se si esegue questa operazione ogni giorno per almeno un mezz'ora, la vostra comprensione di ciò che fare per il successo aumenterà il centuplo. Per me, la comprensione e il successo è venuto soprattutto attraverso la fiducia in Dio, la meditazione e il pensiero creativo. Per esempio, nel 1925, quando stavo iniziando una serie di conferenze a San Francisco, ho avuto solo 200 dollari in banca e senza altri fondi. Quando ho detto questo al mio segretario, è quasi crollato. Ho detto: "Qual è il problema con te? Dio è con noi. Egli non lasciarci ora. In sette giorno Egli ci darà tutte le i soldi che ci servono. " Certo, basta un Pochi giorni dopo un uomo si avvicinò a me e ha detto: "Mi piacerebbe . aiutarvi " io hoi detto "Ma non è neppure . conoscono "Egli rispose: "Ti conosco da i tuoi occhi. "Allora e lì mi ha scritto un assegno di $ 27.000. Ricordate che il vostro datore di lavoro è reale Dio. Chi lavora per Dio e rispetta coloro per cui lavora non può mai fallire. Non importa quanto piccolo il vostro dovere, lo fa con l'allegria, la coscienza attenta per piacere a Dio. Molte persone pensano che se non sono "così" nel loro giorno di posti di lavoro e di notte ma non ci riusciranno. Che non è vero. Successo deriva dal vivere in modo equilibrato e mai sacrificare il vostro impegno quotidiano di meditazione. Non lasciate che i vostri impegni di lavoro sempre al primo posto. 3. Sviluppare la pazienza inesauribile e interesse in corso Imparare a tollerare un datore di lavoro aumentando la vostra gentilezza e cortesia e interiormente ignorando il suo comportamento. Durante la meditazione, si concentrano nel punto tra le sopracciglia e trasmettere il seguenti: "Padre, calma il mio datore di lavoro." se avete un rapporto difficile Evitare le insidie di abitudine meccanica da sempre pensando a come migliorare cosa si sta facendo. È necessario esprimere la potere illimitato dell'anima in ogni cosa che fate. Essere in amore con il vostro lavoro attuale ma si sforzano sempre di anticipo. Nello sforzo di andare avanti, sfruttare di tutte le opportunità di avanzamento, ma mai violare i diritti degli altri. A Boston, una volta ho avuto un'esperienza che illustra il mio punto. I marciapiedi erano pieno zeppo di gente tornando a casa da lavoro. Mi sono detto: "Migliaia sono camminare davanti a me, ma devo essere al capo di questa folla. Se c'è una piccola apertura da nessuna parte, io passerò attraverso di essa. "E così, ovunque ci era uno spazio sono passato fino a quando ho avuto modo di essere il capo della folla. Questo andava bene, perché tutto quello che ho fatto è stato prendere vantaggio delle mie possibilità. Ho solo andato attraverso dove ho visto uno spazio. Non ho mai provato spingere qualcuno dal suo posto. Usa la tua abilità creativa per lo sviluppo il tuo datore di lavoro purché si può continuare ad imparare o passare a una maggiore posizione. Se il lavoro diventa meccanico e non vi è alcuna possibilità di anticipo, assicurare una posizione in un business in cui si può continuare a crescere creativamente. Materiale rispetto al lavoro spirituale Distruggere la falsa divisione tra materiale e di lavoro spirituale. Solo lavoro svolto con un motivo puramente egoistico è materiale. Tutto il lavoro è spirituale, se fatto con l'obiettivo di servire gli altri. Le aziende che concentrano sul servizio ai propri clienti i migliori oggetti al minor costo sarà sempre un successo.
Da Allegra Gioia Annalisa 
|