Nota: Devi essere registrato per rispondere al messaggio. Per registrarti, clicca qui. La registrazione è GRATUITA!
R E V I S I O N E D E L L A D I S C U S S I O N E
marco86
Inviata - 12/02/2011 : 19:42:02 salve, ho letto in qualche altro topic che ci sono in giro sulla rete dei video, non so se diffusi dalla srf o da ananda, in cui si mostra la corretta esecuzione degli esercizi di ricarica di Yoganandaji; dato che io non sono sicuro di eseguirli correttamente non avendoli mai visti eseguire direttamente, qualcuno potrebbe darmi i link a tali video?!
grazie mille in anticipo.
10 U L T I M E R I S P O S T E (Ultimi inserimenti)
Inviata - 22/04/2011 : 15:04:36 scarica con savevid.com c'è un video con esercizi di ricarica di Yogananda Allegra Gioia Annalisa
melinda
Inviata - 22/02/2011 : 17:15:21 caro Marco, come ti ha detto Ricercatore non ci sono link sulla rete degli Esercizi di ricarica che sono pure coperti dalla segretezza, quindi non credo che ti resti altra scelta se non quella di ordinare il dvd che io ho preso ed è utilissimo. Noi di solito siamo abituati al tutto e subito invece questo meraviglioso sentiero del Kriya insegna, tra le tante cose, anche l'arte della pazienza... inoltre i tempi di spedizione sono più che ragionevoli e il dvd vale l'attesa. Un saluto
marco86
Inviata - 14/02/2011 : 01:01:35 grazie Ricercatore, ma a me interessano dei link a video già presenti sulla rete, per una veloce visione, vorrei evitare di ordinare dvd e aspettare che mi arrivi.