Nota: Devi essere registrato per rispondere al messaggio. Per registrarti, clicca qui. La registrazione è GRATUITA!
R E V I S I O N E D E L L A D I S C U S S I O N E
Agnese
Inviata - 06/05/2005 : 09:14:44 Ciao a tutti, sono Agnese da Roma e a 54 anni mi sento a pezzi spiritualmente. Ho avuto molti problemi, qualcuno anche grave, e mi sento veramente frastornata. Vorrei iniziare (anche se non sono più di primo pelo) un vero percorso spirituale che mi aiuti a ripulire la mia anima da una vita completamente sbagliata, ma da sola non ce la faccio. Se mi guardo indietro vedo solo rovine e sono piena di sensi di colpa. Sarò in grado di ritrovare la vera me stessa? In questo sito sento che c'è la pace. Grazie
5 U L T I M E R I S P O S T E (Ultimi inserimenti)
Inviata - 04/06/2005 : 16:52:54 La SRF è sicuramente un buon sistema per avvicinarti a Yogananda, leggere l'autobiografia ancora di più. Prova ad approfittare anche dell'esistenza di Ananda, forse un contatto personale con qualcuno che è già sul sentiero da anni può aiutarti. Non aver paura di incontrare delle persone, a volte può essere utile. Se uno è più propenso a fare le cose da solo la SRF è sicuramente più indicata, se invece pensi che il contatto personale sia più adatto a te credo che sperimentare Ananda ( www.ananda.it ) possa essere meglio. Se non dovessi avere una buona impressione non scoraggiarti, ci sono molte vie e molti maestri. Io ho trovato la mia in Yogananda, ma non per tutti è uguale. Un abbraccio / Furio
paola
Inviata - 03/06/2005 : 18:33:31 Ciao Agnese, ti comprendo lo sai? Anch'io ho vissuto la tua stessa sensazione. Poi un giorno accadde un evento che strasformò radicalmente la mia vita. Conobbi Dio grazie a Yogananda, a Babaji ed agli altri Guru della linea SRF. Da allora non mi sono più staccata da Dio e la mia vita riprese a sorridere. Ritengo che ognuno di noi abbia il diritto ad una seconda possibilità. Io ce l'ho avuta e sono sicura che la puoi avere anche te. Prega, medita e gioisci sorella mia perché Dio è con te.
Paola
federico2
Inviata - 06/05/2005 : 13:30:43 I consigli che ti posso dare e di: Leggi, L'AUTOBIOGRAFIA DI UNO YOGI di Paramahansa yogananda e L'ETERNA RICERCA DELL'UOMO sempre dello stesso autore (casa editrice Astrolabio).
Altro consiglio è di scrivere alla:
SELF REALIZATION FELLOWSHIP The Mother Center 3880 San Rafael Avenue 90065 Los Angeles California U S A
Sito ufficilale internet. www.yogananda-srf.org/ Scrivi con lettera all'indirizzo sopra riportato. Di sicuro ti daranno delle ottime risposte!
Ti auguro tu possa risolvere nel migliore dei modi il tuo problema. Jay Guru FEDERICO