R E V I S I O N E D E L L A D I S C U S S I O N E |
scarletamour |
Inviata - 19/07/2021 : 06:03:53 Taoista per chi ha penetrato la creazione la "manifestazione fisica" è un gioco da ragazzi, la scienza ci ha anche dimostrato che la materia è vibrazione, così come diceva il Maestro, quindi per chi è autorealizzato giocare con gli atomi è proprio un gioco. Leggiti le storie dei santi nell'autobiografia, non sono fenomeni da baraccone.
La scienza è un dono quando viene utilizzata a cuore aperto, cosa che riesce molto bene agli scienziati orientali (vi ricordate J.C.Bose nella autobiografia? Luther Burbank?) ma dove purtroppo gli scienziati occidentali spesso difettano. Certo ci sono scienziati occidentali spirituali (non religiosi) come per esempio Einstein però la maggior parte delle persone che abbracciano il credo scientifico, sono freddi calcolatori razionali che credono solamente in quello che i sensi possono confermare. Ci sono cose che vanno aldilà dei sensi e in ogni caso quello che molti scienziati credono di aver dimostrato è nullo poichè la materia è viva e si trasforma continuamente: quello che hai dimostrato ora dopo un istante è già differente. Non ho mai visto Sai Baba ma conosco persone a cui ha fatto materializzazioni,credo sempre e in ogni caso che il giudizio sia un vino pericoloso che dà alla testa. Ci sentiamo così superiori da poter giudicare qualcuno, chiunque esso sia? così elevati da poter sapere senza ombra di dubbio dove giace la verità? così in pace con noi stessi da sentirci al riparo dall'errore?
Deependra https://www.scarletamour.com |
|
|