Il forum libero di www.Guruji.it
Il forum libero di www.Guruji.it
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
 Tutti i forum
 Il forum libero di www.Guruji.it
 Discussioni e opinioni generali
 climatizzatori per camion ad uso stazionario

Nota: Devi essere registrato per rispondere al messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è GRATUITA!

Risoluzione schermo:
Nome utente:
Password:
Formato:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoSbarrato a SinistraCentratoa Destra Riga orizzontale Inserisci un indirizzo web (HYPERLINK)Inserisci indirizzo email (EMAIL) Inserisci del codice (CODE)Inserisci una citazione (QUOTE)Inserisci elenco
   
Messaggio:

HTML non è attivo
Il codice su forum è attivo
Faccine
Felice [:)] Molto Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla 8 [8] Infelice [:(] Timido [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

 
   

R E V I S I O N E     D E L L A     D I S C U S S I O N E
ketka Inviata - 03/03/2021 : 09:33:23
Parcheggio, copertura o condizionatori d'aria elettrici è possibile installare da soli, montando in un luogo conveniente per Voi unità esterna e interna, e collegandolo alla batteria del veicolo. Rimarrà solo riempire freon, che è anche possibile fare da soli o raggiungere il centro di assistenza più vicino per il rifornimento di Freon Auto-aria condizionata, o ordinare l'uscita di tali specialisti.
AXI è un condizionatore unico per veicoli https://axi-car.it/
Un'immagine familiare che vediamo spesso nei parcheggi: i camionisti lasciano il motore acceso per diverse ore per approfittare dell'aria condizionata. È dannoso per l'ambiente ed è anche illegale. Il vantaggio di questi condizionatori elettrici autonomi (sono anche chiamati parcheggio) è che può funzionare sia quando il motore è acceso che quando il motore è spento,dalla batteria.
Gli spoiler montati in fabbrica sono le parti originali del produttore dell'auto. Il loro design è stato approvato e in genere non è consentito modificare il design o eseguire tagli. Nella maggior parte dei casi, l'installazione di un condizionatore d'aria a copertura non è consentita. Il nostro sistema offre due alternative intelligenti. L'unità esterna del condizionatore d'aria è universale, cioè è possibile installarlo sia sulla parete che sul tetto della vostra auto, se necessario.


Il forum libero di www.Guruji.it © www.Guruji.it Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000