Nota: Devi essere registrato per rispondere al messaggio. Per registrarti, clicca qui. La registrazione è GRATUITA!
R E V I S I O N E D E L L A D I S C U S S I O N E
orietta.bernardi
Inviata - 14/01/2006 : 18:40:40 ciao a tutti è da un pò di tempo che seguo il sito e la lista sadhana che debbo dire mi aiutano moltonel mio percorso di vita. ora vorrei sottoporvi una riflessione, la cultura la preparazione di una persona è solo quella sancità da un percorso universitario oppure i corsi le ore di studio solitarie i mille e piu libri letti sono sufficenti. Scusate l'elucubrazione ma mi trovo a dover scegliere se continuare nel secondo percorso oppure gettarmi nel primo ritornando all'università! sono perplessa grazie a quanti vorrano offrirmi un contributo
7 U L T I M E R I S P O S T E (Ultimi inserimenti)
Inviata - 18/01/2006 : 09:56:51 grazie ragazzi mi state aiutando veramente tanto. le vostre opinioni mi confortano tanto. un abbraccio orietta
orietta.bernardi
Inviata - 18/01/2006 : 09:54:58 grazie ragazzi mi state veramente aiutando a fare chiarezza. le vostre parole mi aiutano tanto.un abbraccio orietta
orietta.bernardi
Inviata - 18/01/2006 : 09:51:11
Citazione:Originariamente inviato da Furio
La penso anche io così. Aggiungo però che una persona dotata di senso pratico dovrebbe andare all'università per uno scopo pratico preciso, come ad esempio quello di ottenere una posizione sociale e/o lavorativa migliore. La cultura si può ottenere anche attraverso letture libere mirate e non solo in un ateneo.
Furio
Inviata - 17/01/2006 : 20:58:40 La penso anche io così. Aggiungo però che una persona dotata di senso pratico dovrebbe andare all'università per uno scopo pratico preciso, come ad esempio quello di ottenere una posizione sociale e/o lavorativa migliore. La cultura si può ottenere anche attraverso letture libere mirate e non solo in un ateneo.
Sonia
Inviata - 17/01/2006 : 11:01:06 A me sembra che una cosa non escluda l'altra. O pensi di si?