Nota: Devi essere registrato per rispondere al messaggio. Per registrarti, clicca qui. La registrazione è GRATUITA!
R E V I S I O N E D E L L A D I S C U S S I O N E
riccec
Inviata - 09/04/2012 : 09:18:02 salve a tutti sono nuovo del forum e, se possibile, mi piacerebbe avere delle informazioni su dove poter imparare gli insegnamenti di Yogananda in Toscana. io vivo zona Pistoia e mi piacerebbe partecipare a qualche conferenza di presentazione o anche di più. grazie mille a tutti
7 U L T I M E R I S P O S T E (Ultimi inserimenti)
Inviata - 12/04/2012 : 08:49:19 grazie mille per le risposte. volevo inviare la mia iscrizione alla SRF in california e visto che ci sono vi chiedo due cose: quale è il miglior metodo di pagamento? se pago con carta di credito e invio tutto via fax non serve poi mandare il cartaceo? grazie mille ancora e scusate per le rotture :))
Ti do anche un'ottima notizia http://www.yogananda-srf.org/Tour_Schedule.aspx i monaci SRF saranno vicino casa tua per una serie di conferenze sugli insegnamenti di Paramahansa Yogananda, per insegnare le tecniche di meditazione e per l'iniziazione al Kriya Yoga. I giorni saranno dal 25 al 28 ottobre 2012 a Lucca presso l'hotel Il Ciocco, l'ingresso alle conferenze é gratuito, per ricevere le tecniche bisogna essere iscritti come studenti della SRF, ma questo non é un problema poiché puoi fare l'iscrizione direttamente sul posto, anche l'iscrizione é gratuita. Ti auguro buona fortuna e che Dio ti assista. Om