| lumetta |
Inviata - 01/10/2011 : 19:23:10 La cosa di grande aiuto per chi soffre, è il poterne parlare con qualcuno.Condividere un dolore, un'angoscia aiuta a visualizzarla concretamente per quello che è. Molte volte siamo talmente depressi che basta un piccolo contrattempo a farci cadere il cielo sulla testa. Io ho spesso contatti con persone malate,anche gravemente e la minicura è il parlare.Essere trattate come persone normali,ridare loro dignità,fare discorsi NORMALI.
Io mi aiuto come voi con la meditazione;è la mia ricarica d'energia che poi trasmetterò agli altri.
Quando vedo persone bisognose d'aiuto mentalmente penso sempre"sò che ce la farai,dai raccogli le forze rialzati, asciugati gli occhi e riparti perchè sò che ne sarai capace".
La cosa più difficile da fare è quella di non rialzare quello che cade perchè se lo fai non si renderà mai conto di quanta forza nascosta ha.
tashi delek |