| GIUSEPPE -G |
Inviata - 03/06/2011 : 12:06:44 Citazione: Originariamente inviato da allegra gioia
Vi siete chiesti come mai si dà un uso improprio della parola "Crescita Spirituale" ho avuto sempre l'impressione che sia un termine troppo usato come se la Crescita sia tutti i guai fisici e mentali e spirituali Così sono diventata nostalgica delle parole di Gesù che di sicuro vedendo qualcuno nei guai non avrebbe mai esclamato "è una tua crescita" Mi sembra alquanto fastidioso che davanti ai nostri guai qualcuno possa dire è una tua crescita come quelli che invece ti dicono cerca dentro di te tu sai la risposta sei tu che crei il malanno Già perchè se so la risposta perchè avere biosogno di un Guru ma io ne ho bisogno davvero tanto di Guruj. E divento nostalgica delle parole di Gesù nostro Amato Maestro ma voi cosa ne pensate?
Allegra Gioia Annalisa
: Io sono daccordo con tè i nostri guai li creiamo noi proprio per aver trasgrdito le leggi di DIO, ma non per questo DIO ci abbandona, comunque chi non sbaglia? i santi prima di diventare tali uomini non sbagliavano? GESù non cercava persone già santificate ma appunto persono con gravi peccati ricordiamoci S. PIETRO S.PAOLO con questo voleva fare capire che non bisogna essere dei santi nati per appartenere al regno di DIO e che l'influenza del mondo non potrà mai più toccare tali uomini P.y cosa dice a riguardo ? che una volta gustato il nettare di DIO non torni più indietro e anche GESù, NESSUNO NASCE IMPARATO LUI DICEVA CHEE NON ERA VENUTO PER I SANI MA BEN'sì per quelli malati, qusta e la verità |