| GIUSEPPE -G |
Inviata - 28/05/2011 : 09:55:25 Citazione: Originariamente inviato da Ricercatore
ricordo un mio vecchio sogno, in parte simile...
non difficile da capire ma da accettare  nel mio caso, credo fosse un consiglio spirituale per evitare quello che mi sembrava un bene -anche morale e spirituale- ma probabilmente inopportuno per la via tracciata da e per me 
Ricercatore aka Trovatore
: ciao ckristian per quanto riguarda i sogni io ne faccio molti alcuni senza valore altri quasi profetici che si sono sempre avverati, poi o sognato diverse volte YOGANANDA, ULTIMAMENTE FACCIO SIA INCUBI CHE BEI SOGNI quello di ANANDA lo fatto prima che accadesse il fatto ma ancora oggi mi chiedo cosa mi volesse dire visto che poche ore prima avevo meditato e pregando chiesi a il guru di indicarmi la via visto che ero finito in paranoia grazie a quel fratello della SRF che in seguito poi ci sian chiariti almeno lui cercò di chiedermi scusa cosa che io gli perdonai appena lo vidi anni dopo e ti assicuro era dispiaciuto di aver usato male la forza aquisita con le meditazioni e tutto per le sue errate convinzioni, puoi rispondere ai dubbi che ancora mi assillano? |