Il forum libero di www.Guruji.it
Il forum libero di www.Guruji.it
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i forum
 Il forum libero di www.Guruji.it
 Percorsi di vita
 meditazione
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva  

Armaduk

Italy
Messaggi 14

Spedito - 20/02/2010 :  21:33:50  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
caro Mukunda,il punto non è che sia facile o difficile trovare dio.io invece so benissimo di averlo trovato, e siamo anche molto amici,no non è una sparata.il fatto che tu non afferri è che non è una questione di non applicazione,ma una questione di mia ignoranza nel tema meditazione.Tu liquidi la mia domanda con due righe,con arroganza come se fosse scontato che meditare per chi non la mai fatto,sia come prendersi un caffe'.una nota figura spirituale,una volta disse,perche' prendersela con qualcuno solo perchè è ancora alla prima elementare? io probabilmente nel campo meditativo sono in prima elementare,non so come iniziare,se sto facendo bene o male,quando sto veramente meditando? e altri interrogativi che mi premono,daltronde non l'ho mai fatto prima,e non ho parametri.quindi sarei grato a qualcuno piu terra terra come me,che gia lo fa,se mi dà dei consigli "terra terra".. grazie Armaduk

Mukunda

Messaggi 1006

Spedito - 21/02/2010 :  02:05:43  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Caro amico, lunge da me essere arrogante, hai mal capito il senso del mio messaggio.
Vieni al Ciocco (Lucca) e se puoi frequenta un gruppo SRF, essendo a contatto diretto con altri devoti troverai aiuto alle tue domande.
Jai Guru



------------------------------------------------------
Self Realization Fellowship
http://www.yogananda.org/
http://www.altrogiornale.org/page.php?45

Modificato da - Mukunda on 21/02/2010 02:09:07
Vai ad inizio pagina

admin

Messaggi 55

Spedito - 21/02/2010 :  15:19:57  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Armaduk, vedo che sei un nuovo utente e non hai molta dimestichezza con il forum. Quando si apre un nuovo argomento bisogna cercare di mantenere le risposte entro quella discussione e non aprirne 3-4-5 diverse frammentano le risposte. In questo modo è difficile per gli altri utenti seguire il filo logico del discorso e si riempie il forum di tante discussioni diverse dallo stesso tema.
Se tu rispondi ad un utente cliccando su "nuova discussione" ne apri una nuova e questo non va bene, devi invece fare clic sul "partecipa alla discussione" (in alto a destra), in questo modo la tua risposta si accoda alle altre e risulta tutto in ordine.
Cerca di seguire queste indicazioni perché non è la prima volta che c'è bisogno di intervenire sui tuoi messaggi per rimettere a posto le cose.
Se ci sono dubbi puoi leggerti le domande frequenti a questo indirizzo: http://www.guruji.it/forum/faq.asp
Grazie per la collaborazione.
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il forum libero di www.Guruji.it © www.Guruji.it Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000