Il forum libero di www.Guruji.it
Il forum libero di www.Guruji.it
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i forum
 Il forum libero di www.Guruji.it
 La Via di Paramahansa Yogananda
 dubbio: Srf , Ananda e il Guru
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina di 4

Nidra

Italy
Messaggi 26

Spedito - 27/05/2009 :  13:21:55  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Scusate,
io sono studente della SRF con cui mi trovo bene, però ho una perplessità.. spesso anche in questo forum ho letto che se uno (studente SRF) prende il kriya anche con Ananda non è fedele al Guru.
Ora, premesso che avendo iniziato questo percorso con la SRF è mia intenzione portarlo avanti con quest'ultima, la mia perplessità è: ma il Guru non è sempre lo stesso? cioè non si fa sempre riferimento a Paramahansa Yogananda? Teoricamente non ci dovrebbe essere slealtà verso il Guru se qualcuno volesse aderire anche ad Ananda..
Mi piacerebbe che qualcuno di voi esperto in proposito chiarisse questo punto,giusto per soddisfare la curiosità di un povero principante come me che all'inizio è frastornato dall'enormità di notizie e di informazioni che gravitano intorno al kriya
Grazie mille

Franco_An

Messaggi 506

Spedito - 27/05/2009 :  14:33:37  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Citazione:
Originariamente inviato da Nidra

Scusate,
io sono studente della SRF con cui mi trovo bene, però ho una perplessità.. spesso anche in questo forum ho letto che se uno (studente SRF) prende il kriya anche con Ananda non è fedele al Guru.
...........