Il forum libero di www.Guruji.it
Il forum libero di www.Guruji.it
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i forum
 Il forum libero di www.Guruji.it
 Discussioni e opinioni generali
 MetaTrader 5 Piattaforma per PC
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva  

ketka

Messaggi 79

Spedito - 15/11/2021 :  23:26:24  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
MetaTrader 5 Piattaforma per PC
Servizi aggiuntivi.
I commercianti, che, per qualsiasi motivo, non vogliono o non possono operare da soli o semplicemente desiderano ricevere un ulteriore reddito passivo, NSBroker offre questa possibilità in un pratico servizio di copiare le transazioni. Non è difficile usarlo, è sufficiente dall'elenco dei fornitori di segnali scegliere chi è più adatto ai parametri e iscriversi alla sua newsletter. Dopo di ciò, tutte le transazioni del fornitore di segnali verranno automaticamente copiate sul conto del commerciante.
L'elenco dei fornitori può essere ordinato in base alla valutazione, alla dimensione della Commissione, all'affidabilità, all'efficienza del lavoro, ecc. Questo è un servizio molto redditizio, poiché oltre a ricevere reddito passivo, il commerciante sarà anche in grado di imparare dall'esempio di un collega più esperto. Tutte le transazioni vengono copiate online, il che consente di osservare le azioni di un trader esperto e di prendere un esempio da lui.
MetaTrader 5 Piattaforma per PC https://nsbroker.com/desktop-platform
Il broker NSBroker ha anche un programma di affiliazione che ti consente di guadagnare reddito passivo senza nemmeno commerciare da solo. Per saperne di più su tutti i vantaggi di lavorare con un broker, registrarsi sul suo sito web e ottenere pieno accesso alle funzionalità del sistema.
Ritiro garantito.
Per effettuare un deposito e prelevare i profitti guadagnati, i clienti di NSBroker possono utilizzare uno dei metodi proposti dal broker:
Bonifico bancario. I fondi sul saldo vengono accreditati 2-3 giorni, prelevati dal conto fino a 2 giorni lavorativi.
Carte bancarie (VISA, MasterCard, Maestro, Visa Electron). Il deposito viene reintegrato istantaneamente, il profitto dopo l'applicazione viene visualizzato fino a 1 giorni.
Sistemi di pagamento elettronici (Skrill, Neteller). Il rifornimento viene effettuato immediatamente, il ritiro dei profitti - per un giorno.
Caricare il tuo conto è prodotto senza costi aggiuntivi, la conclusione è arrivato solo il pagamento elettronico dei servizi applica una commissione pari al 2,9% dell'importo, per altri metodi di commissione mancante. Il broker non stabilisce limiti per il prelievo o il deposito del conto. Il profitto è garantito senza problemi e ritardi, come confermato da recensioni positive sul broker nei forum di trading.


Modificato da - ketka on 15/11/2021 23:26:58
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il forum libero di www.Guruji.it © www.Guruji.it Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000