Il forum libero di www.Guruji.it
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i forum
 Discussioni e opinioni generali
 DOMANDA
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva  

franci75

Italy
Messaggi 9

Spedito - 13/10/2007 :  18:46:37  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Secondo voi, cosa succede all'anima di una persona che muore in un incidente stradale?
Soprattutto se si tratta di una persona giovane e se chi rimane, soprattutto genitori, non riescono a non sentirne la mancanza perch era una persona talmente bella che non si pu fare a meno di commuoversi pensando a ci che successo...

Io non riesco a pensare dove sia la sua anima ma so che ho pregato di dare forza a chi rimasto e boh non so se stata una coincidenza che la prima volta che ho rivisto la madre dopo il funerale...prima di salutarla ad un certo momonto ho alzato gli occhi e li in alto c'era l'insegna di un hotel (che non avevo mai notato prima) con il nome della figlia morta... voi che ne pensate?

grazie a chi vorr rispondere

Mukunda

Messaggi 1006

Spedito - 13/10/2007 :  21:38:37  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Ciao Francesca, generalmente dopo un tempo di transizione (circa tre giorni terrestri) l'anima richiamata verso i reami Astrali, dove a secondo della propria coscienza vibratoria viene collocata in un piano astrale vibratorio adatto.
Se il trapasso stato violento e cosciente, potrebbe avvenire un relativo prolungamento del tempo di transizione, la causa pu essere dovuta allo scioch traumatico.
Tuttavia dipende dallo stato di coscienza spirituale della persona, la quale, se molto spirituale, viene attratta pi velocemente verso il piano Astrale.

Citazione:
prima di salutarla ad un certo momonto ho alzato gli occhi e li in alto c'era l'insegna di un hotel (che non avevo mai notato prima) con il nome della figlia morta... voi che ne pensate?

Molte volte Dio risponde cosi'.
Saluti -- Mukunda --

Modificato da - Mukunda on 13/10/2007 21:39:33
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il forum libero di www.Guruji.it © www.Guruji.it Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000