Autore |
Discussione  |
paolo
Messaggi 6 |
Spedito - 12/05/2007 : 12:11:34
|
ciao a tutti... volevo segnalarvi che sulla testata "Leinì Incontra" di aprile/maggio 2007 a pagina 2 c'è un bellissimo articolo su Anima Universale intitolato:
"La crescita inarrestabile del pensiero di Anima Universale"
una pagina intera dedicata alle opere di solidarietà di Anima Universale di cui vi riporto uno stralcio iniziale: "La migliore definizione su Anima Universale è quella che ha dato Anima Universale stessa: Una realtà internazionale che al di là di ogni dogma religioso si rivolge a quanti credono che l'Amore, con la A maiuscola, non è sinonimo di debolezza, né banale sentimentalismo, né soltanto una parola ormai sfruttata all'inverosimile." si parla anche dei lavori per le nuove strutture di accoglienza per i pellegrini che stanno nascendo SOLAMENTE grazie alla provvidenza delle libere offerte di quanti credono nel Movimento dell'Amore. ripeto OFFERTE LIBERE... se non è meraviglioso tutto ciò, perdonatemi, ma non ho capito nulla della Vita!
un abbraccio a tutti paolo |
 |
|
leoxiana
Messaggi 72 |
Spedito - 13/05/2007 : 00:34:09
|
E' giusto ricordare il bene che si realizza, e non solamente il male. Certo che quello... fa' più rumore! Allora a questo punto vorrei farne un po' anch'io, di rumore! Quindi con grande orgoglio, e prendendomene la piena responsabilità, voglio notificare che anch'io, sì, anch'io, ho partecipato a volte, con piccolissimi contributi domenicali, a lenire il dolore e la sofferenza di un fratello, insieme, e grazie alla Divina Provvidenza che si manifesta attraverso il volto ed il cuore delle persone che sostengono le opere di solidarietà di Anima Universale. Per volere di Swami Roberto, i Ramia seguono ed accompagnano di persona, come si fa' con un figlio, il frutto di quest’offerta d'amore, in qualsiasi luogo del mondo, e fino a destinazione avvenuta.
È un lusso troppo comodo stare in disparte a guardare, a volte con rassegnazione. Fai sentire che esisti! Lavoriamo insieme perché un giorno non si parli più di un primo, secondo, terzo mondo, perché tutti abbiano il pane quotidiano, la libertà delle idee e il rispetto della loro dignità. Aspiriamo tutti ardentemente alla realizzazione degli Stati Uniti del Mondo a garanzia della Pace e della Dignità dei popoli della Terra. E allora, dai voce alla tua anima universale. Non tirarti indietro. Non sei solo. Un proverbio africano insegna che le formiche hanno detto: «mettiamoci insieme e riusciremo a trasportare un elefante». Roberto Sabato 12 maggio 2007 - http://www.animauniversale.it/it/festa-della-polizia Continua l’amicizia e la collaborazione tra Anima Universale e l’Associazione MotoForPeace, fondata da agenti della Polizia di Stato.Anima Universale è stata invitata dagli amici di MotoForPeace ad un evento speciale: la festa del 155° anniversario della Polizia di Stato.
Quanti avvenimenti importanti stanno coprendo di Grazie Swami Roberto, fondatore di Anima Universale, Movimento cristiano dedicato alla Madre Divina. "Festa della Mamma"
Alla Madre di tutte le Mamme. All'Amore Materno per eccellenza, A Lei dedico questo 13 Maggio ...anche se, una Mamma è "sempre" Mamma
Dolcissima domenica. Pace e bene. Leoxiana |
Modificato da - leoxiana on 18/05/2007 16:16:17 |
 |
|
pasqualino
Germany
Messaggi 5 |
Spedito - 19/05/2007 : 19:29:43
|
Citazione: Originariamente inviato da leoxiana
Federico, sei certamente scusato, siamo umani e tutti possiamo sbagliare, quando si fa in buonafede. Però ascolta..., ciò che scrivi ora, dovresti ricordarti di averlo già espresso proprio nella prima pagina di questa cartella il 15/12/2006.
Sai Baba lo ritemgo anche caro amico e mi ha fatto un bel sorriso nel settembre 1998 che per me diceva tutto. Sai Baba é un " enorme" maestro di Luce e "stampa" in te la Luce ma poi sei tu a mio avviso che devi portarla in evidenza in te stessa, che devi come razionalizzarla, porarla nella tua comprensione . Ho conosciuto Roberto di Anima Universale ed é molto simpatico e ricorda molto Sai Baba; non so cosa altro dirti anche perchè l'ho conosciuto molto poco. Abbiamo una ragione e sentimenti e valori che ci guidano cerchiamo di non dimenticarcene perchè ognuno ha i suoi limiti, anche i più perfetti. Un pò di aiuto lo potrai trovare per capire cosa voglio dire nella meditazione semplice che ho inserito nel sito Con affetto e con i migliori auguri di buon Natale Federico
Quando ieri sera sono entrata nel forum, ho avuto il piacere di rivedere il tuo nick. Poi ho letto, dei complimenti sul mio conto, e ti assicuro, mi sembrano troppi, ma ringrazio lo stesso, sai, i complimenti fanno sempre piacere. E visto che ci sono, volentieri vorrei rispondere alla domanda formulata sul mio conto. Credo io stessa, di poterti rispondere meglio di chiunque altro.
a me pare che Leoxiana sia innamorata di Dio quanto dell'uomo, La mia sete di sapere è "spirituale", ed indipendente dal corpo fisico dell'uomo Swami Roberto, in Lui riconosco ben altro, e va aldilà dell’esteriorità. In Lui riconosco "Il Maestro". Al Suo corpo è chiaro che mi ci sono affezionata, ma è normale, non ci vedo niente di strano, Lo identifico con Quello, e poi, come dici sempre tu, non è anche simpatico?
che abbia un immenso bisogno di amore vero per darne un oceano in ricompensa. Forse sbaglio non so ditemi voi, a me pare una donna dolcissima e molto bella dentro di se.Non l'ho mai vista, ne so se si farà mai vedere però si sente che è colma di un amore diverso che vorrebbe esprimere in un modo che non esiste su quest aterra, forse deve portarlo Lei .....ognuno di noi ha un compito che ci pare diverso, ma in realtà nella sostanza è eguale per tutti: portare amore, vita, dolcezza, amore, tenerezza Il bisogno d’amore è insito nell’uomo, perchè essere divino. Come di donarne possibilmente un oceano al prossimo. Come il portarlo invece proprio su "questa terra" aiutando gli altri. A che serve vivere nell’amore, se non sai condividerlo con nessuno? Bisognerebbe dare sempre amore. Il "sempre", capisco che non è possibile, questa è prerogativa di Dio, ma almeno provarci, si! E’ nostro dovere, il minimo che possiamo fare, altrimenti questa nostra vita, non è proprio servita a nulla. Comunque fino a qui sono riuscita a seguirti
ecc.ecc.portare vita, vita reale non fantasia Qui, perdonami io non capisco più! Sembra si sia inserita un’altra persona che ha un'intenzione opposta a quella espressa finora. Ci sono delle incongruenze... Comunque il tuo primo intervento diceva le stesse cose, che noi abbiamo snocciolato attraverso i nostri punti di vista in lungo e in largo. Ricordi? Ora, rileggo le medesime parole... Sinceramente credevo ci fossimo compresi, almeno così sembrava. Pensavo quindi dopo tutto, in un intervento da parte tua più documentato. Se avessi continuato a leggere nel frattempo il proseguo dei contributi e delle testimonianze aggiunte, non ti saresti ripetuto. Niente di male. A questo punto credo che la tua sia stata solo una distrazione, sapessi quanto sono distratta io! E' più che possibile. Se tu non ne hai più memoria... puoi controllare sul forum. Le parole sono importanti in questo mondo, servono per comprendersi, ancor di più, quando si scrivono, perchè si possono pensare e calibrare bene, il che è cosa buona e giusta. Lo scritto resta... e nonostante tutta l'attenzione che ci si mette, a volte capita, senza volerlo, di venire ugualmente fraintesi... La discrezione è essenziale nei riguardi delle sensazioni altrui, specialmente quando si parla di realtà di questo tipo. Rispettare ed accettare, seppur nella diversità, (cosa per niente facile da mettere in pratica), le idee e i sentimenti del prossimo, evitando di giudicare alla spicciolata, ho incominciato a capire che è grande sintomo di crescita interiore. Permettimi però di dire, che leggendoti questa volta, ho avuto una strana percezione di superficialità, davvero incomprensibile... Non vorrei pensare invece... "poco spirituale" e tantomeno, volutamente poco spirituale. I chiarimenti sono quindi importanti, e spero che questa volta arrivino a segno nella lettura del tuo pensiero e nel tuo cuore.
scusami volevo dire che emula nell'aspetto esteriore, Non emula nessuno neppure nell’aspetto esteriore. Infatti è assolutamente diverso da Sai Baba... Swami Roberto ha la testa completamente rasata! Sai Baba no. sul resto non mi pronuncio perchè l'ho conoscito poco Se l’hai conosciuto poco e non ti vuoi pronunciare, perchè lo fai? Ho visto però cose ( realtà di tipo pirituale ) in Say Baba che non ho visto in Roberto questo é corretto dirlo La correttezza di dire.. (anzi di giudicare) sta nel documentarsi prima e senza preconcetti, poi... dire Say Baba l'ho visto per quattro giorni, Almeno gli hai dato 4 giorni, e sicuramente in full immersion... A Swami Roberto forse hai concesso un’ora. Mi sembra un po’ pochino per parlare di correttezza... ma l'ho conosciuto in qualche istante, il suo sorriso verso di me é stato eloquente, me ne sono andato felice e da quando sono giunto nella vicina camera una Luce in me e anche un pò fuori é emersa viva e chiara ed é durata a lungo. Se io, caro Federico, non fossi io,(che credo in ciò che dici), ma per esempio... un altro Federico, magari ti risponderei: perché mai, io dovrei accettare ciò che tu asserisci, quando parli di cose che non possono assolutamente avere una veridicità assoluta, espresse solo sulla scia della sensazione di un tuo momento, come "un sorriso eloquente" di un Essere che "tu" ritieni speciale? Perché credere in Lui? solo perché lo dici tu? Io suggerisco sempre molta attenzione , voler bene, rispettare ascoltare, prendere ciò che é buono e dare ciò che di buono abbiamo noi va bene sempre, ma dedicare tutto se stessi credendo ciecamente e dimenticando il resto... mi pare non vada troppo bene... portare vita, vita reale non fantasia
Con Roberto ciò non é avvenuto Lo credo... e perchè non riprovi? ma dobbiamo ricordare che qui siamo in occidente ove le forme pensiero sono parecchio lontane dalla Luce , perciò costituiscono un serio ostacolo ad ogni maestro. Confido nel fatto che "Dio", non faccia distinzioni tra oriente e occidente... non mi risulta che la spiritualità possa stare meglio di là più che di qua…questi pensieri solo l’uomo riesce a concepirli... Quindi ti chiedo caro Federico di estraniarti per un attimo e di rileggere ciò che hai scritto ricercandone la coerenza. Se ha seguito Sai Baba, allora saprai che non basta quel sorriso, che sicuramente rispecchiava il Federico di allora, pieno di Luce, per sentirsi un giusto. Dobbiamo tenere il nostro ego sempre sotto controllo, altrimenti c’è il rischio di alimentarlo senza accorgercene, di dire una cosa e di farne un’altra, e di rimanere solo con dei bei ricordi di rettitudine... Anche se la nostra natura è divina, abbiamo un cervello fatto di carne però che la limita, noi siamo stati fatti così, apposta... va riconosciuto... Roberto poi é un gran simpaticone, emula Sai Baba, ma ho dentito le sue parole ed é davvero sincero,convinto , merita rispetto e considerazione, e soprattutto merita amore, amore vero, quallo che non si può tradire, quello che non ci si sente mai di negare ad alcuno. A tutto questo vedo che ti hanno già risposto ampiamente, condivido e saluto. Un abbraccio Swami Roberto con affetto , col cuore. Perché non glielo vai a dare di persona? Se lo spirito è quello giusto, stai certo che saprà riconoscerlo. Per finire: Swami Roberto ha un pensiero Suo Proprio e non ha bisogno di emulare nessuno. Forse sono altri gli uomini, che con la scusa della spiritualità, emulano, e ne giovano nel farlo... Egli è un Avatar, ed è qui per darci "La Conoscenza". Qualunque cosa gli altri possano pensare, per me e non solo per me è così.
Una affettuoso abbraccio. In divina amicizia.
Leoxiana
Pasqualino Tommasone |
 |
|
pasqualino
Germany
Messaggi 5 |
Spedito - 19/05/2007 : 19:55:31
|
Citazione: Originariamente inviato da pasqualino
Federico, sei certamente scusato, siamo umani e tutti possiamo sbagliare, quando si fa in buonafede. Però ascolta..., ciò che scrivi ora, dovresti ricordarti di averlo già espresso proprio nella prima pagina di questa cartella il 15/12/2006.
Sai Baba lo ritemgo anche caro amico e mi ha fatto un bel sorriso nel settembre 1998 che per me diceva tutto. Sai Baba é un " enorme" maestro di Luce e "stampa" in te la Luce ma poi sei tu a mio avviso che devi portarla in evidenza in te stessa, che devi come razionalizzarla, porarla nella tua comprensione . Ho conosciuto Roberto di Anima Universale ed é molto simpatico e ricorda molto Sai Baba; non so cosa altro dirti anche perchè l'ho conosciuto molto poco. Abbiamo una ragione e sentimenti e valori che ci guidano cerchiamo di non dimenticarcene perchè ognuno ha i suoi limiti, anche i più perfetti. Un pò di aiuto lo potrai trovare per capire cosa voglio dire nella meditazione semplice che ho inserito nel sito Con affetto e con i migliori auguri di buon Natale Federico
Quando ieri sera sono entrata nel forum, ho avuto il piacere di rivedere il tuo nick. Poi ho letto, dei complimenti sul mio conto, e ti assicuro, mi sembrano troppi, ma ringrazio lo stesso, sai, i complimenti fanno sempre piacere. E visto che ci sono, volentieri vorrei rispondere alla domanda formulata sul mio conto. Credo io stessa, di poterti rispondere meglio di chiunque altro.
a me pare che Leoxiana sia innamorata di Dio quanto dell'uomo, La mia sete di sapere è "spirituale", ed indipendente dal corpo fisico dell'uomo Swami Roberto, in Lui riconosco ben altro, e va aldilà dell’esteriorità. In Lui riconosco "Il Maestro". Al Suo corpo è chiaro che mi ci sono affezionata, ma è normale, non ci vedo niente di strano, Lo identifico con Quello, e poi, come dici sempre tu, non è anche simpatico?
che abbia un immenso bisogno di amore vero per darne un oceano in ricompensa. Forse sbaglio non so ditemi voi, a me pare una donna dolcissima e molto bella dentro di se.Non l'ho mai vista, ne so se si farà mai vedere però si sente che è colma di un amore diverso che vorrebbe esprimere in un modo che non esiste su quest aterra, forse deve portarlo Lei .....ognuno di noi ha un compito che ci pare diverso, ma in realtà nella sostanza è eguale per tutti: portare amore, vita, dolcezza, amore, tenerezza Il bisogno d’amore è insito nell’uomo, perchè essere divino. Come di donarne possibilmente un oceano al prossimo. Come il portarlo invece proprio su "questa terra" aiutando gli altri. A che serve vivere nell’amore, se non sai condividerlo con nessuno? Bisognerebbe dare sempre amore. Il "sempre", capisco che non è possibile, questa è prerogativa di Dio, ma almeno provarci, si! E’ nostro dovere, il minimo che possiamo fare, altrimenti questa nostra vita, non è proprio servita a nulla. Comunque fino a qui sono riuscita a seguirti
ecc.ecc.portare vita, vita reale non fantasia Qui, perdonami io non capisco più! Sembra si sia inserita un’altra persona che ha un'intenzione opposta a quella espressa finora. Ci sono delle incongruenze... Comunque il tuo primo intervento diceva le stesse cose, che noi abbiamo snocciolato attraverso i nostri punti di vista in lungo e in largo. Ricordi? Ora, rileggo le medesime parole... Sinceramente credevo ci fossimo compresi, almeno così sembrava. Pensavo quindi dopo tutto, in un intervento da parte tua più documentato. Se avessi continuato a leggere nel frattempo il proseguo dei contributi e delle testimonianze aggiunte, non ti saresti ripetuto. Niente di male. A questo punto credo che la tua sia stata solo una distrazione, sapessi quanto sono distratta io! E' più che possibile. Se tu non ne hai più memoria... puoi controllare sul forum. Le parole sono importanti in questo mondo, servono per comprendersi, ancor di più, quando si scrivono, perchè si possono pensare e calibrare bene, il che è cosa buona e giusta. Lo scritto resta... e nonostante tutta l'attenzione che ci si mette, a volte capita, senza volerlo, di venire ugualmente fraintesi... La discrezione è essenziale nei riguardi delle sensazioni altrui, specialmente quando si parla di realtà di questo tipo. Rispettare ed accettare, seppur nella diversità, (cosa per niente facile da mettere in pratica), le idee e i sentimenti del prossimo, evitando di giudicare alla spicciolata, ho incominciato a capire che è grande sintomo di crescita interiore. Permettimi però di dire, che leggendoti questa volta, ho avuto una strana percezione di superficialità, davvero incomprensibile... Non vorrei pensare invece... "poco spirituale" e tantomeno, volutamente poco spirituale. I chiarimenti sono quindi importanti, e spero che questa volta arrivino a segno nella lettura del tuo pensiero e nel tuo cuore.
scusami volevo dire che emula nell'aspetto esteriore, Non emula nessuno neppure nell’aspetto esteriore. Infatti è assolutamente diverso da Sai Baba... Swami Roberto ha la testa completamente rasata! Sai Baba no. sul resto non mi pronuncio perchè l'ho conoscito poco Se l’hai conosciuto poco e non ti vuoi pronunciare, perchè lo fai? Ho visto però cose ( realtà di tipo pirituale ) in Say Baba che non ho visto in Roberto questo é corretto dirlo La correttezza di dire.. (anzi di giudicare) sta nel documentarsi prima e senza preconcetti, poi... dire Say Baba l'ho visto per quattro giorni, Almeno gli hai dato 4 giorni, e sicuramente in full immersion... A Swami Roberto forse hai concesso un’ora. Mi sembra un po’ pochino per parlare di correttezza... ma l'ho conosciuto in qualche istante, il suo sorriso verso di me é stato eloquente, me ne sono andato felice e da quando sono giunto nella vicina camera una Luce in me e anche un pò fuori é emersa viva e chiara ed é durata a lungo. Se io, caro Federico, non fossi io,(che credo in ciò che dici), ma per esempio... un altro Federico, magari ti risponderei: perché mai, io dovrei accettare ciò che tu asserisci, quando parli di cose che non possono assolutamente avere una veridicità assoluta, espresse solo sulla scia della sensazione di un tuo momento, come "un sorriso eloquente" di un Essere che "tu" ritieni speciale? Perché credere in Lui? solo perché lo dici tu? Io suggerisco sempre molta attenzione , voler bene, rispettare ascoltare, prendere ciò che é buono e dare ciò che di buono abbiamo noi va bene sempre, ma dedicare tutto se stessi credendo ciecamente e dimenticando il resto... mi pare non vada troppo bene... portare vita, vita reale non fantasia
Con Roberto ciò non é avvenuto Lo credo... e perchè non riprovi? ma dobbiamo ricordare che qui siamo in occidente ove le forme pensiero sono parecchio lontane dalla Luce , perciò costituiscono un serio ostacolo ad ogni maestro. Confido nel fatto che "Dio", non faccia distinzioni tra oriente e occidente... non mi risulta che la spiritualità possa stare meglio di là più che di qua…questi pensieri solo l’uomo riesce a concepirli... Quindi ti chiedo caro Federico di estraniarti per un attimo e di rileggere ciò che hai scritto ricercandone la coerenza. Se ha seguito Sai Baba, allora saprai che non basta quel sorriso, che sicuramente rispecchiava il Federico di allora, pieno di Luce, per sentirsi un giusto. Dobbiamo tenere il nostro ego sempre sotto controllo, altrimenti c’è il rischio di alimentarlo senza accorgercene, di dire una cosa e di farne un’altra, e di rimanere solo con dei bei ricordi di rettitudine... Anche se la nostra natura è divina, abbiamo un cervello fatto di carne però che la limita, noi siamo stati fatti così, apposta... va riconosciuto... Roberto poi é un gran simpaticone, emula Sai Baba, ma ho dentito le sue parole ed é davvero sincero,convinto , merita rispetto e considerazione, e soprattutto merita amore, amore vero, quallo che non si può tradire, quello che non ci si sente mai di negare ad alcuno. A tutto questo vedo che ti hanno già risposto ampiamente, condivido e saluto. Un abbraccio Swami Roberto con affetto , col cuore. Perché non glielo vai a dare di persona? Se lo spirito è quello giusto, stai certo che saprà riconoscerlo. Per finire: Swami Roberto ha un pensiero Suo Proprio e non ha bisogno di emulare nessuno. Forse sono altri gli uomini, che con la scusa della spiritualità, emulano, e ne giovano nel farlo... Egli è un Avatar, ed è qui per darci "La Conoscenza". Qualunque cosa gli altri possano pensare, per me e non solo per me è così.
Una affettuoso abbraccio. In divina amicizia.
Leoxiana
Pasqualino Tommasone
ho conosciuto sathia sai baba un divino maestro pieno d`amore di verita`di luce etc.ho avuto la fortuna di aver avuto diversi colloqui e insegamenti di questo grande avatar di questo secolo.ho riconosciuto dal primo momento della sua divinita`in questo mondo.come ho riconosciuto anche swami roberto della sua divinita`.un grande maestro spirituale pieno di luce amore e verita`.posso solamente dirvi che sono entrami nell`unita`divina,oguno in questo mondo ha un suo compito com anchio,come spero anche voi.la manifestazione di dio e` in ognuno di voi date il vostro meglio con amore ogni respiro della vostra vita in questo mondo cosi la grazie dell`uno vi riempira D`amore e no avrete piu` paura di questa vita.un abbraccio dal cuore sarvadharmananda
Pasqualino Tommasone |
 |
|
leoxiana
Messaggi 72 |
Spedito - 19/05/2007 : 22:26:27
|
Caro Pasqualino,
grazie molte per la tua partecipazione, tu sia il benvenuto. Quel post è stato un po' lungo..., ma non riuscivo a spiegare a Federico chiaramente alcune cose, che spero... di essere riuscita a chiarire. Un Maestro non è meglio dell'Altro, e tu, se parli come parli, lo hai capito benissimo, perchè riesci a "vedere oltre..." Nessun Maestro d'Amore, potrebbe mai desiderare di dividere con il loro pensiero. Continuano a dircelo che l'Amore di Verità unisce, che siamo UNO in Dio, come lo sono tra di loro. Insieme, sono tutti qui per la stessa cosa,"per aiutare noi" a ritrovare quello spirito spesso messo in disparte, che invoca nutrimento... conoscenza. Per ricordarci che siamo divini. Swami Roberto, una domenica dopo l'altra, in crescendo, ci sta regalando, e ripeto: regalando, perchè in Anima Universale non si pagano tariffe per imparare, quindi dicevo regalando, in ogni Suo meraviglioso Darshan, preziosissime perle di conoscenza, e molto, molto di più... A questo punto, se mi permetti, ti vorrei salutare proprio citando il tuo scritto...
sono entrami nell`unita`divina,oguno in questo mondo ha un suo compito com anchio,come spero anche voi.la manifestazione di dio e` in ognuno di voi date il vostro meglio con amore ogni respiro della vostra vita in questo mondo cosi la grazie dell`uno vi riempira D`amore e no avrete piu` paura di questa vita.un abbraccio dal cuore sarvadharmananda
Approfitto per augurare a tutti una buonissima domenica nella pace. Un abbraccio anche a te mio caro sarvadharmananda (poi mi dici il significato?) E a ben rivederci, chissà, magari un giorno al Darshan di Swami Roberto. Grazie. Pace e bene. leoxiana.
"Il tutto è già dentro di te! Sono venuto per aiutarti a riscoprirlo" Roberto |
Modificato da - leoxiana on 19/05/2007 22:28:54 |
 |
|
pasqualino
Germany
Messaggi 5 |
Spedito - 20/05/2007 : 20:35:56
|
Caro Pasqualino,
grazie molte per la tua partecipazione, tu sia il benvenuto. Quel post è stato un po' lungo..., ma non riuscivo a spiegare a Federico chiaramente alcune cose, che spero... di essere riuscita a chiarire. Un Maestro non è meglio dell'Altro, e tu, se parli come parli, lo hai capito benissimo, perchè riesci a "vedere oltre..." Nessun Maestro d'Amore, potrebbe mai desiderare di dividere con il loro pensiero. Continuano a dircelo che l'Amore di Verità unisce, che siamo UNO in Dio, come lo sono tra di loro. Insieme, sono tutti qui per la stessa cosa,"per aiutare noi" a ritrovare quello spirito spesso messo in disparte, che invoca nutrimento... conoscenza. Per ricordarci che siamo divini. Swami Roberto, una domenica dopo l'altra, in crescendo, ci sta regalando, e ripeto: regalando, perchè in Anima Universale non si pagano tariffe per imparare, quindi dicevo regalando, in ogni Suo meraviglioso Darshan, preziosissime perle di conoscenza, e molto, molto di più... A questo punto, se mi permetti, ti vorrei salutare proprio citando il tuo scritto...
sono entrami nell`unita`divina,oguno in questo mondo ha un suo compito com anchio,come spero anche voi.la manifestazione di dio e` in ognuno di voi date il vostro meglio con amore ogni respiro della vostra vita in questo mondo cosi la grazie dell`uno vi riempira D`amore e no avrete piu` paura di questa vita.un abbraccio dal cuore sarvadharmananda
Approfitto per augurare a tutti una buonissima domenica nella pace. Un abbraccio anche a te mio caro sarvadharmananda (poi mi dici il significato?) E a ben rivederci, chissà, magari un giorno al Darshan di Swami Roberto. Grazie. Pace e bene. leoxiana.
"Il tutto è già dentro di te! Sono venuto per aiutarti a riscoprirlo" Roberto
Grazie di cuore siete delle anime meravigliose,certamente mi piacerebbe di stare al darshan di swami Roberto a livello fisico ogni volta che lo fa.Purtroppo ho anchio un compito da svolgere in questo mondo lavoro tanto ad aiutare le persone,ho accetato Dio con cuore amore e verita`.Il signore mi guida in tutte le forme che chiamo. Lui E` presente in me,mi ama e mi vuole bene.Percio Amo Swami Roberto come Swami Sathia Sai Baba ETC: per me son la copia dell`Altro,cioe`SONO NELL`UNO.Significato del nome Sarvadharmananda,va bene unione di tutte le relligione e il rispetto di tutta l`umanita` attraverso la giusta condotta che si realizza nella Beatitudine Divina.A tutti un forte abbraccio serenita´ e AMORE Sarvadharmananda
Pasqualino Tommasone |
 |
|
leoxiana
Messaggi 72 |
Spedito - 21/05/2007 : 16:50:54
|
Carissimo, nell'UNO si! al Darshan di ieri c'eri anche tu... e TUTTI coloro che anelano all'"unione di tutte le religioni e il rispetto di tutta l`umanita` attraverso la giusta condotta che si realizza nella Beatitudine Divina". "Il mio cuore è con voi, ma non sempre si può essere dove si desidera", scriveva una volta un caro amico. Ognuno ha la sua strada da percorrere e lo deve fare in piena coscienza, lo so, e quando si realizza per il bene degli altri, non può che andare dritta dritta come un fuso verso il cielo.
"L’Amore non è solo un bel sentimento, una parola importante, una poesia, un’emozione, ma è dono totale di sé, che ti proietta verso le tue responsabilità sociali, in famiglia, sul lavoro, a scuola... e verso la realtà di un mondo, con le sue sofferenze, che attende anche il tuo indispensabile aiuto." Roberto A me è capitato di scoprire, attraverso questo prestigioso forum, il desiderio di scrivere. Di testimoniare l’incontro con "quel Maestro che aiutava la gente", e che mi ha ridato la vita nel momento più duro della mia esistenza. L’insegnamento della conoscenza è stata la leva rivelatrice che mi ha fatto ritrovare la luce, la pace, e la gioia. "Figli della Resurrezione" questa è la frase che, sempre quell'amico, ha ricordato..., ed è così che oggi mi sento, rinata, grazie a Swami! ...e pensare che volevo solo fare una segnalazione... Così mi ritrovo qui su guruji a parlare con tanti amici. Sul sito ufficiale di Anima Universale con una mia testimonianza... e su un nuovissimo Multiblog (nuova parola marziana) dove siamo in 7 (che bel numero) a raccontarci, ognuno a modo suo le cose della vita, viste attraverso gli occhi di un ramirico: discepolo di Anima Universale: Chiesa Ramirica, fondata sul pensiero di Swami Roberto. Io sono felice di esserci!
Anima Universale, religione dell’Amore, si riconosce in queste verità spirituali "Ognuno può incontrare Dio nella propria coscienza. Esiste un solo popolo eletto: l’intera umanità. Il tempio più gradito al Signore è un cuore virtuoso. La Verità è Dio e nessuno ne detiene l’esclusiva." Roberto Il Maestro al Darshan, una domenica dopo l’altra, sempre in crescendo... ci porge su di un piatto di cristallo preziosissime perle di Conoscenza. Con semplicità quindi tutto è nato, chissà, forse nel vedere oltre... Certamente il mio spirito sa quale sarà la mia evoluzione, e forse un pochino anch’io... Ecco che con un po’ d’emozione, caro Pasqualino, ti passo l’indirizzo della pagina dove ho appena iniziato questa bella avventura in ottima compagnia : http://vedereoltre.blogspot.com/ Pace e bene a te mio caro Sarvadharmananda(che bel significato). A ben rivederci, e perché no, in un abbraccio ramirico. leoxiana
|
 |
|
pasqualino
Germany
Messaggi 5 |
Spedito - 23/05/2007 : 21:27:02
|
Carissimo, nell'UNO si! al Darshan di ieri c'eri anche tu... e TUTTI coloro che anelano all'"unione di tutte le religioni e il rispetto di tutta l`umanita` attraverso la giusta condotta che si realizza nella Beatitudine Divina". "Il mio cuore è con voi, ma non sempre si può essere dove si desidera", scriveva una volta un caro amico. Ognuno ha la sua strada da percorrere e lo deve fare in piena coscienza, lo so, e quando si realizza per il bene degli altri, non può che andare dritta dritta come un fuso verso il cielo.
"L’Amore non è solo un bel sentimento, una parola importante, una poesia, un’emozione, ma è dono totale di sé, che ti proietta verso le tue responsabilità sociali, in famiglia, sul lavoro, a scuola... e verso la realtà di un mondo, con le sue sofferenze, che attende anche il tuo indispensabile aiuto." Roberto A me è capitato di scoprire, attraverso questo prestigioso forum, il desiderio di scrivere. Di testimoniare l’incontro con "quel Maestro che aiutava la gente", e che mi ha ridato la vita nel momento più duro della mia esistenza. L’insegnamento della conoscenza è stata la leva rivelatrice che mi ha fatto ritrovare la luce, la pace, e la gioia. "Figli della Resurrezione" questa è la frase che, sempre quell'amico, ha ricordato..., ed è così che oggi mi sento, rinata, grazie a Swami! ...e pensare che volevo solo fare una segnalazione... Così mi ritrovo qui su guruji a parlare con tanti amici. Sul sito ufficiale di Anima Universale con una mia testimonianza... e su un nuovissimo Multiblog (nuova parola marziana) dove siamo in 7 (che bel numero) a raccontarci, ognuno a modo suo le cose della vita, viste attraverso gli occhi di un ramirico: discepolo di Anima Universale: Chiesa Ramirica, fondata sul pensiero di Swami Roberto. Io sono felice di esserci!
Anima Universale, religione dell’Amore, si riconosce in queste verità spirituali "Ognuno può incontrare Dio nella propria coscienza. Esiste un solo popolo eletto: l’intera umanità. Il tempio più gradito al Signore è un cuore virtuoso. La Verità è Dio e nessuno ne detiene l’esclusiva." Roberto Il Maestro al Darshan, una domenica dopo l’altra, sempre in crescendo... ci porge su di un piatto di cristallo preziosissime perle di Conoscenza. Con semplicità quindi tutto è nato, chissà, forse nel vedere oltre... Certamente il mio spirito sa quale sarà la mia evoluzione, e forse un pochino anch’io... Ecco che con un po’ d’emozione, caro Pasqualino, ti passo l’indirizzo della pagina dove ho appena iniziato questa bella avventura in ottima compagnia : http://vedereoltre.blogspot.com/ Pace e bene a te mio caro Sarvadharmananda(che bel significato). A ben rivederci, e perché no, in un abbraccio ramirico. leoxiana
Pace e amore a te Leoxiana,bellissimo nome, e a tutti voi dell´Anima Universale.Non c´ero al Darshan,comunque quando verro` a Leini al vostro centro ti faro` sapere e avere L`oppurtunita` di conoscerci.Sono condento per te di aver incontrato Swami Roberto ed essere rinata grazie al suo Amore ed i suoi insegnamenti,tu sia felice adesso e sempre nella Verita` e nella Amore a te Leoxiana e a tutti voi che siete nell`Anima Universale.State svolgendo un bellisimo lavoro,grazie a voi tante anime hanno ritrovato il giusto sentiero la giusta motivazione e di vivere in questo passaggio di questo mondo con piu` gioia nel cuore e con il pensiero sempre rivolto a Dio.Un forte abbraccio a te Leoxiana e a tutti voi maestri della Divinita`.A presto Sarvadharmanada
Pasqualino Tommasone |
 |
|
leoxiana
Messaggi 72 |
Spedito - 24/05/2007 : 11:43:13
|
Grazie del tuo apporto, Anima di luce. A ben rivederci, perchè sono certa che non mancherà l'occasione..
Pace e bene Leoxiana |
 |
|
Fabrizio
Italy
Messaggi 6 |
Spedito - 27/05/2007 : 04:07:13
|
Citazione: Originariamente inviato da liberopensatore
Cari Alex, Silvana, Fabrizio, cari tutti, quando nel cuore avete una convinzione di fede, in futuro non cadete più vittime del "rispetto umano", ossia dell'annacquare la verità per timore di urtare il prossimo. La vostra fede annunciatela senza timore, come hanno fatto gli Apostoli. Che bello sarebbe se fossimo nella stessa barca. Ma certamente navighiamo insieme nell'Oceano di Cristo Risorto. Vi auguro che voi di Anima Universale siate sempre disponibili al dialogo, aperti verso tutti e che la Carità verso i più poveri sia la vostra principale prerogativa, come fino a oggi avete dimostrato. Vi chiedo scusa se ho osato urtarvi benevolmente, ma l'ho fatto per avere delle certezze da testimoniare. Sono accanto a voi e vi ricordo nelle mie preghiere. So che conoscete alcuni Sacerdoti cattolici. Vi raccomando, carissimi, vogliate sempre bene ai Sacerdoti. Molti sono soli, anziani e fanno veramente del bene. Voi che siete una Chiesa, pur se non siete cattolici, siete grandi perché riconoscete Gesù anche in quei preti. Il Signore non mancherà di benedirvi.
Con stima
Ciao a tutti e ciao a LiberoPensatore che a quanto pare ci ha definitivamente salutato. Mi dispiace non essere riuscito a ringraziarlo per la sua bellissima replica al mio messaggio di un po di tempo fa, ma il lavoro mi aveva letteramente fagocitato e per scrivere ci vuole tempo ma spesso il tempo non ti basta per fare tutto quello che vorresti e quindi devi dare delle priorità. Mi dispiace però non aver risposto subito, credo di averci pensato 1000 volte ma il tempo non c'era e forse non sapevo neanche cosa rispondere a quelle belle parole. Non credo di meritare tutta quella considerazione. Credo però di poter ripetere che credo che Dio sia in me e quindi in tutti e ora anche in tutto e certamente non ho nessuna intenzione di tenere nascosta questa grande verità. Credo anche che la barca di qui parla LiberoPensatore sia lo spazio di Dio, devo quindi correggerlo e rassicurarlo che io mi sento sulla stessa barca e gli svelo anche il nome: "AMORE" Leggo oltre le sue parole lo stesso nome e significato, e si LiberoPensatore! non inporta chi sei e da dove vieni, ma di quanto AMORE riesci ad essere e di conseguenza a dare. Voglio voler bene a tutti, anche a quelli che fanno di tutto per non permettermelo e nessuno mi potrà mai impedire di amare. Sono io che nei miei limiti a volte mi dimentico di cosa sono o voglio essere. Grazie per i tuoi interventi LiberoPensatore, mi hanno permesso di riflettere e riscrivere in modo più chiaro i miei pensieri e le mie non sempre giuste convinzioni.
Fabrizio |
 |
|
leoxiana
Messaggi 72 |
Spedito - 29/05/2007 : 13:03:54
|
Carissimo Fabrizio, piacevole sorpresa la tua. Piacevole anche la lettera che hai scritto, sono certa che arriverà a destinazione. So che sei molto impegnato, e ti ringrazio per essere passato di qui. L'ambito nel quale tu operi è vasto, e la tua cultura musicale sicuramente conosce il valore di alcuni pezzi che vengono considerati rari, come ad esempio i dischi, 45, 33 ed anche 78 giri. Pensa che a volte mi capita di sentire la nostalgia di un LP, che non ritrovo più da un po', e che invece vorrei riascoltare, anche solo una volta ogni tanto. Capita che ci siano delle musiche, sebbene più datate, che subito non afferri, ma che andando avanti ad ascoltare con il tempo, colpiscono facendosi poi apprezzare per la loro particolare melodia. Così ti manca quella saggia armonia di una raffinata cultura un po' retrò che ad esempio per me, si trova in un LP che ricordo spesso con affetto. Io non so dove sia finito, ma non ha importanza, tanto tutto resta, anche quei solchi restano nei piani sottili. L'importante è sapere, che dovunque sia venga curato bene, perchè non tutti gli LP sono pezzi rari ed importanti! Di certo loro non immaginano quanto siano preziosi per chi li ascolta! Vanno quindi custoditi con attenzione e con grande rispetto. Uno di questi, attraverso le tue parole lette la scorsa notte, è riaffiorato con affetto nella mia nostalgica memoria. Così anche per questo ti ringrazio, per avermi dato... lo spunto. A tutti una buonissima giornata nella pace, e a te caro Fabrizio un abbraccio speciale. Vieni a trovarmi nel Blog che con altri amici di Anima Universale abbiamo aperto da poco: http://vedereoltre.blogspot.com/ - Ti aspetto a ben rivederci. Leoxiana. |
Modificato da - leoxiana on 29/05/2007 14:50:00 |
 |
|
leoxiana
Messaggi 72 |
|
leoxiana
Messaggi 72 |
Spedito - 14/06/2007 : 22:22:07
|
GRAZIE ALLA POLIZIA POSTALE E A TUTTI VOI IL SITO DEGLI ORCHI E' STATO OSCURATO!
La petizione è servita ed ora non è più attiva. Un Grazie a tutti voi. Ma ricordiamoci che il 23 giugno è vicino, e queste bestie cercheranno di celebrare il "Boy love day" la giornata dei pedofili... Pace e bene leoxiana.
per ulteriori informazioni http://www.animauniversale.it/it/fermiamo-gli-orchi-iniziative-on-line-contro-la-pedofilia |
Modificato da - leoxiana on 14/06/2007 22:24:48 |
 |
|
leoxiana
Messaggi 72 |
Spedito - 13/10/2007 : 11:54:10
|
SONO LEOXIANA
E SONO QUI SOLO PER CHIARIRE ALCUNE COSE.
MOLTE PERSONE MI CHIEDONO PERCHE' NON SCRIVO PIU' SU GURUJI. MI SCUSO, MA IL MOTIVO E' CHIARO, E SI TROVA FRA QUESTE RIGHE:
http://www.guruji.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=393
ANCHE SE QUESTO COMPORTAMENTO LO RITENGO INGIUSTO, NON OBBLIGHERO' MAI NESSUNO A SOPPORTARE LA MIA PRESENZA.
E' STATO DAVVERO BELLO, GRAZIE DI CUORE. UN ABBRACCIO AFFETTUOSO A TUTTI E... A BEN RIVEDERCI PACE E BENE
LEOXIANA  |
 |
|
tantriko
Messaggi 6 |
Spedito - 26/01/2009 : 16:18:55
|
Citazione:
I Maestri spirituali nella storia generalmente non sono stati capiti, perché ovviamente anche loro dovevano necessariamente sottostare alla limitazione della forma umana, e quindi a qualcuno piacevano e a qualcun altro no, a prescindere da quello che avevano da dire.
Parte estrapolata dal secondo volume Ascoltando il Maestro di Swami Roberto.[/i] Un abbraccio.  Pace e bene. Leoxiana
E' vero Leoxiana, per fortuna ce ne sono stati tanti, anche abbastanza diversi da loro, proprio per arrivare a toccare la sensibilità e personalità differente dei discepoli da far elevare spiritualmente 
Cmq si avverte un aumento di spiritualità fra la gente, il reiki, la meditazione, lo yoga stanno avvicinando anche persone con un disinteresse tipico degli ultimi anni alla spiritualità ad essa per chi come noi ha praticato o pratica meditazione e che abbiamo ancora tanto da imparare e imparare a "vedere" la realtà ultima che è essenza, è utile portare il nostro esempio con la vita quotidiana agli altri per avvicinarli a questo percorso di gioia e libertà 
buon cammino a tutti! 
|
 |
|
PREMATMAN
Italy
Messaggi 66 |
Spedito - 02/02/2009 : 01:43:12
|
Buon Anno, un abbraccio atmico a tutti.
Ho letto l'autobiografia di Yogananda Paramahmansa e l'ho trovata molto illuminante, ricca di stimoli per il proprio bisogno di aprirsi allo sconvolgente messaggio universale dei maestri ascesi.
il messaggio è anche la mia vita: siamo miriadi di realtà atmiche più o meno consapevoli in infinite combinazioni di vita organica ed inorganica, ma pur essendo molteplici siamo non dualistici con il Paramatman, l'Unità nella Molteplicità, ed è proprio per questa non dualità intima al Paramatman, che siamo in relazione fra noi per comprendere meglio i nostri rispettivi percorsi, ma da mille strade diverse giungiamo all'unità: ut unum sint! che tutti siano uno!
ecco il mio augurio! che le diferenze naturali non siano mai mostrate egogicamente o egoisticamente (io e mio-falso ego soggetto a Yama/Mara - tamaguna) ma nel rispetto dell'altrui molteplicità.
è piaciuto al Paramatman essere non dualistico con la molteplicità Atmica e questa, illuminata e risvegliata, sente lo stesso gusto divino e prova una compassione per tutti, poichè tutti siamo in realtà indissolubilmente uniti a questo Amore universale che non fa preferenze ma è equanime.
So di non sapere, cioè non gusto la conoscenza come mente egogica assetata di sapere, ma gusto la conoscenza di me stesso come Atman consapevole di essere non dualistico con il Pramatman.
la dualità apparente tra Natura e Atman è un gioco illusorio di Maya, appare così per coloro il cui raziocinio non ha ancora l'illuminazione atmica consapevole, serve perà che il raziocinio si apra alla meditazione e all'illuminazione ed esca dai compartimenti stagni del dogma mentale religioso o scientista.
Noi siamo Atmici, nostra prerogativa spirituale è la consapevolezza di essere non dualistici con il Paramatman ed ugualmente avere in mano le redini delle normali facoltà mentali. |
 |
|
liuchunkai
Messaggi 1059 |
|
liuchunkai
Messaggi 1059 |
|
liuchunkai
Messaggi 1059 |
|
20170517yuanyuan