Il forum libero di www.Guruji.it
Il forum libero di www.Guruji.it
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i forum
 Il forum libero di www.Guruji.it
 Discussioni e opinioni generali
 La mia esperienza con il Kriya Yoga
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina di 2

sannyasin

Italy
Messaggi 18

Spedito - 13/11/2011 :  10:39:55  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum ho letto un pò di post sull'argomento qui nel forum ma io cercavo qualcuno con il quale confrontare le mie esperienze. Io ho conosciuto questo metodo da uno che lo insegna privtamente, è qualche hanno che lo pratico ho avuto diverse esperienze come i suoni interiori come la perdita di contatto con il corpo , ma quella che mi ha sconvolto è stata la luce nel kutastha , ho avuto una visione di una luce al terzo occhio fortissima come 1000 soli accesi senza che la luce mi desse fastidio, a un certo punto si è diffusa su tutto il corpo più che corpo direi tutto il mio essere è stata un esperienza bellissima intensa mi sentivo in un altra dimensione ho iniziato a percepire dei suoni strani che non so definire , delle luci colorate un senso profondo d'amore assoluto fortissimo. Quando è finita l'esperienza ho pianto di gioia per la benedizione che quella esperienza mi ha dato.
Vorrei condividerla con voi , mi piacerebbe conoscere anche chi di voi praticando questo tipo di meditazione o altre ha avuto esperienza simile. Da quel giorno ogni volta che vado a dormire ho delle strane vibrazioni come se il mio corpo fosse percorso da una corrente ad alto potenziale voltaico ma indolore e spesso persino piacevole, solo che non dormo più da allora, vedo dei colori e mi perdo a osservarli e non dormo . Cosa fare?

Grazie
OM

Mukunda

Messaggi 1006

Spedito - 13/11/2011 :  14:35:41  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Intensifica le meditazioni e non disperdere ciò che ti viene concesso... a buon intenditor poche parole.

Om

------------------------------------------------------
Self Realization Fellowship
http://www.yogananda-srf.org/
Vai ad inizio pagina

sannyasin

Italy
Messaggi 18

Spedito - 13/11/2011 :  14:58:26  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Anche a te è successo?
Vai ad inizio pagina

Mukunda

Messaggi 1006

Spedito - 13/11/2011 :  15:13:43  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Io non rivelo a nessuno l'intima relazione che ho con il Divino.
Om

------------------------------------------------------
Self Realization Fellowship
http://www.yogananda-srf.org/
Vai ad inizio pagina

sannyasin

Italy
Messaggi 18

Spedito - 13/11/2011 :  23:17:04  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Speravo in dei maggiori consigli un aiuto da parte vostra, non volevo signor mukunda che lei mi svelasse i suoi segreti interiori ma una condivisione un aiuto non so ho scritto nel forum di kriya yoga sperando di trovare persone più esperte di me e con un vissuto maggiore in esperienze simili. A parte non disperdere io quando vado a letto non dormo più vedo luci e rimango interiormente sveglio non so cosa fare perchè mi sembra anomalo, speravo che qualcuno di voi mi dicesse che ha esperienze simili e mi dicesse come ha superato questo disturbo notturno. Comunque grazie lo stesso.
Vai ad inizio pagina

sannyasin

Italy
Messaggi 18

Spedito - 13/11/2011 :  23:20:28  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Speravo in dei maggiori consigli un aiuto da parte vostra, non volevo signor mukunda che lei mi svelasse i suoi segreti interiori ma una condivisione un aiuto non so ho scritto nel forum di kriya yoga sperando di trovare persone più esperte di me e con un vissuto maggiore in esperienze simili. A parte non disperdere io quando vado a letto non dormo più vedo luci e rimango interiormente sveglio non so cosa fare perchè mi sembra anomalo, speravo che qualcuno di voi mi dicesse che ha esperienze simili e mi dicesse come ha superato questo disturbo notturno. Comunque grazie lo stesso.
Vai ad inizio pagina

Mukunda

Messaggi 1006

Spedito - 14/11/2011 :  00:19:12  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Citazione:

sannyasin scrisse...

Speravo in dei maggiori consigli un aiuto da parte vostra, non volevo signor mukunda che lei mi svelasse i suoi segreti interiori ma una condivisione un aiuto non so ho scritto nel forum di kriya yoga sperando di trovare persone più esperte di me e con un vissuto maggiore in esperienze simili. A parte non disperdere io quando vado a letto non dormo più vedo luci e rimango interiormente sveglio non so cosa fare perchè mi sembra anomalo, speravo che qualcuno di voi mi dicesse che ha esperienze simili e mi dicesse come ha superato questo disturbo notturno. Comunque grazie lo stesso.


Sannyasin queste sono cose importanti e delicate, a mio avviso non possono essere discusse su un forum pubblico...
Se hai bisogno di informazioni valide e precise devi contattare la Casa Madre della SRF e chiedere di avere un colloquio telefonico con un monaco.
SELF-REALIZATION FELLOWSHIP
International Headquarters
3880 San Rafael Avenue
Los Angeles, CA 90065-3219 USA

Tel: 001 (323) 225-2471
9:00 am — 5:00 pm (Pacific time)
http://www.yogananda-srf.org/


------------------------------------------------------
Self Realization Fellowship
http://www.yogananda-srf.org/

Modificato da - Mukunda on 14/11/2011 00:19:57
Vai ad inizio pagina

starkeeper

Italy
Messaggi 451

Spedito - 14/11/2011 :  07:55:50  Mostra profilo  Visita l'homepage di starkeeper  Rispondi allegando il testo
Citazione:
io quando vado a letto non dormo più vedo luci e rimango interiormente sveglio non so cosa fare perchè mi sembra anomalo


Tranquillo. In teoria dovresti riuscire a "dormire" molto poco e cmq ad essere sempre riposato e sveglio durante il giorno, quindi non c'è nulla di anomalo. ;) Ringrazia Dio e vai avanti. :D

Ricorda che, come diceva Yogananda, "il sonno è estasi contraffatta" quindi se non dormi più ma sei sveglio e consapevole del corpo astrale mentre "dormi" è una cosa molto buona!!! Forza cara anima! Prova anche a ripetere l'om mentre sei in quello stato ed a concentrarti intensamente sull'occhio spirituale. Vedi cosa ti succede. ;)

Cmq seppure aiutarsi nel sentiero tra ricercatori spirituali, in mancanza di un vero Maestro in vita che può rispondere alle tue domande, può essere utile e benefico, sarebbe meglio che queste discussioni siano private tra persone con le quali ci si sente in sintonia e non pubbliche. ;)

Ti auguro la più alta realizzazione! :D
Vai ad inizio pagina

sannyasin

Italy
Messaggi 18

Spedito - 14/11/2011 :  09:13:32  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Caro Starkeepper ti ringrazio infinitamente dei consigli, se vuoi possiamo proseguire la conversazione in privato. Io ho scritto pubblicamente perchè ovviamente non sapevo a chi rivolgermi e mi sono detto che essendo un forum di persone che fanno il mio stesso percorso queste cose non saranno nuove o sconosciute saranno consuete abituali , quindi non credevo di scandalizzare nessuno dicendole pubblicamente. E' come se uno avesse un problema con un computer si rivolgerebbe in un forum di informatici tra i quali sicuramente qualcuno che conosce l'argomento è in grado di consigliarti per risolvere il problema o affrontarlo
Vai ad inizio pagina

starkeeper

Italy
Messaggi 451

Spedito - 17/11/2011 :  09:12:16  Mostra profilo  Visita l'homepage di starkeeper  Rispondi allegando il testo
Se vuoi contattami cliccando sul mio nome. In questo modo vai al mio profilo e puoi mandarmi una email. Se non ci riesci ti do direttamente l'email. ;)
Vai ad inizio pagina

pasqualestabile

Messaggi 262

Spedito - 18/11/2011 :  03:24:30  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Sfrutta i doni che ti ha donato Dio.Ad ognuno di noi ne è dato qualcuno, non per forza di tipo mistico come il tuo, l'importante è ricecarlo in ogni cosa facciamo!
Vai ad inizio pagina

allegra gioia

Italy
Messaggi 273

Spedito - 22/11/2011 :  18:18:01  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
E' vero che andiamo verso lo Spirito ma secondo me dovresti lavorare molto con il corpo per equilibrare Paramahansa Yogananda lo diceva a Gyanamata ottima è la bioenergetica che ti radica a terra anche se questa esperienza non è negativa ma dovresti almeno riuscire a dormire
Giuggiolo e tiglio rilassano il corpo in tinture madri
Ho fatto una traduzione di Solo Dio di Gyanamata e devo dire che ci sono tanti consigli a riguardo il libro è della Self realization Fellowship in Inglese te lo consiglio Allegra Gioia Annalisa

Modificato da - allegra gioia on 22/11/2011 18:40:44
Vai ad inizio pagina

allegra gioia

Italy
Messaggi 273

Spedito - 23/11/2011 :  10:00:36  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
l'unica persona che conosco molto dolce su questo sentiero con Paramahansa Yogananda e che è un ministro Ananda è Kirtani Stickney
l' e mail è Kirtani@Ananda.it lei è maestra dello Yoga autorizzata a dare il Kriya Yoga di Paramahnsa Yogananda molto molto brava rivolgiti pure a lei

Cioa Allegra Gioia Annalisa
Vai ad inizio pagina

Balarama

Italy
Messaggi 64

Spedito - 23/11/2011 :  14:15:48  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
ciao, io ti consiglio di non stirarti ma stare in posizione yoga le migliori e più comode anche per mantenere una posizione giusta sono siddhasana o il mezzo loto la migliore in teoria è Padmasana (Piena postura del Loto) anche se pultroppo è poco adata per noi che siamo abituati ad usare le sedie XD
questo link è molto utile http://zenmontpellier.voila.net/it/loto/loto.html
inoltre ti consiglio di concentrarti sul respiro e sulla spina dorsale http://www.sahajayogabenessere.com/wp-content/uploads/2010/05/sistema_nervoso_autonomo_chakra.jpg
devi cercare di ripulire completamente tutti i chakra
anchio ho avuto delle visioni nel terzo occhio, colori che danzano nel buio bianco blu rosso.

Modificato da - Balarama on 23/11/2011 14:17:35
Vai ad inizio pagina

sannyasin

Italy
Messaggi 18

Spedito - 23/11/2011 :  16:22:30  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Ma a te capitano quando fai pranayama o quando fai il thokar?
Io lo trovo molto bello il thokar , dopo che faccio il thokar mi capita di sentirmi uscire fuori dal corpo , a volte mi dimentico di respirare e sto un tempo enorme senza respirare ma non mi manca il respiro , spesso poi mi spavento e mi metto a respirare perchè non mi sembra normale non respirare anche se conosco il fenomeno Kevala Kumbaka ma quando ti capita ti sorprende è come se il corpo scomparisse ti senti solo coscienza beatitudine e vedo luci bianche intensissime che mi circondano come in una bambagia mi sento avvolto da questa luce provo un amore incommensurabile verso tutto , è come se io mi sentissi improvvisamente tutto come se l'unverso intero con tutto ciò che contiene fossi io , io sono nulla e tutto nello stesso tempo , in quello stato mi sembra tutto familiare e normale è quando ritorno in me che mi sembra straordinario quello che ho vissuto.
Vai ad inizio pagina

giuseppe-g

Italy
Messaggi 217

Spedito - 23/11/2011 :  17:25:01  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Caro Sannyasin:
sarebbe meglio se non parlassi apertamente delle tue esperienze spirituali " o come si dice techniche, in modo aperto su un forum dove chiunque può leggere, fallo in privato con chi ti a già dato la sua disponibilità, non fraintendere e bello poter condividere ciò che provi e comunque sono copntrario a chi segue lo stesso sentiero e non dice ciò che prova con un confratello e si tiene gelosamente le sue esperienze ciò e sbagliato perchè se Yogananda o chi insegna tali techniche non avesse spiegato ciò, chi sarebbe in grado di poer eseguire gli esercizi in modo corretto bisogna per forza che qualcuno possa fisicamente guidarti, non tutti riescono a comprendere alla perfezione solo leggendo le lezioni mandate dalla casa madre giusto o mi sbaglio?? ti saluto sono felice per ciò che provi continua così e ascolta chi a più esperienza e che ti vuole aiutare.

Modificato da - giuseppe-g on 23/11/2011 17:27:51
Vai ad inizio pagina

pasqualestabile

Messaggi 262

Spedito - 26/11/2011 :  04:51:46  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
dopo aver sbandierato come un trofeo di guerra queste "esperienze" cosa credi di aver ottenuto....Per caso ti sei ricordato di dirci quello che cambia della tua percezione di DIo quando e se vivi queste esperienze....??!o le fai per divertimento e curiosità?
Vai ad inizio pagina

starkeeper

Italy
Messaggi 451

Spedito - 26/11/2011 :  12:48:40  Mostra profilo  Visita l'homepage di starkeeper  Rispondi allegando il testo
Se non si fosse capito quelle esperienze sono tutte palle (anche se sarei stato contento per lui se fossero state vere) e sannyasin ed il caro Kriyabanvipas sono la stessa persona... :P
Vai ad inizio pagina

Linda

Australia
Messaggi 206

Spedito - 28/11/2011 :  17:01:59  Mostra profilo  Visita l'homepage di Linda  Rispondi allegando il testo
cosa intendi dire starkeeper? Io comunque sono d'accordo con Giuseppe, credo non sia del tutto giusto tenere le esperienze per sé, spesso lo si fa anche per una forma di paura.
Credo che le anime in generale siano pronte per certi tipi di ragionamenti e che parlare di Lui non è che un Suo volere senza temere, come abili guerrieri, anche se ci vuole sempre BUON SENSO.
Shanti om


Atmanandaji
"Non ho nè nascita nè morte, nè casta, ne padre nè madre, non sono nè uomo nè donna, sono lo Spirito eterno e beato."
Vai ad inizio pagina

starkeeper

Italy
Messaggi 451

Spedito - 29/11/2011 :  05:13:12  Mostra profilo  Visita l'homepage di starkeeper  Rispondi allegando il testo
Intendo dire che sannyasin è kriyabanvipas (sono la stessa persona) che per estorcere le nostre esperienze spirituali si è inventato quanto scritto sopra...
Vai ad inizio pagina

Mukunda

Messaggi 1006

Spedito - 29/11/2011 :  20:50:21  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Citazione:

starkeeper scrisse...

Intendo dire che sannyasin è kriyabanvipas (sono la stessa persona) che per estorcere le nostre esperienze spirituali si è inventato quanto scritto sopra...


Estorcere... ahahahahahah

------------------------------------------------------
Self Realization Fellowship
http://www.yogananda-srf.org/

Modificato da - Mukunda on 29/11/2011 20:50:58
Vai ad inizio pagina

pasqualestabile

Messaggi 262

Spedito - 03/12/2011 :  04:55:31  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Non è sempre positivo confidare esperienze tanto private su internet.In privato è sicuramente diverso!a volte può essere anche controproducente per la persona meno esperta, credo, perchè le percezioni apprese da qualcuno più esperto potrebbero condizionare il modo di meditare e di percepire interiormente...penso che pgnuno in base al proprio spirito ed alla propria evoluzione sia soggetto ad una "condizione" astrale diversa, e quindi può percepire le esperienze meditative diversamente da altri.Concordate?
Vai ad inizio pagina

giuseppe-g

Italy
Messaggi 217

Spedito - 03/12/2011 :  12:53:43  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
io sono dell'idea che non può nuocere a nessuno parlare di esperienze spirituali, e tra persone che condividono lo stesso sentiero bisogna aiutarsi altrimenti facciamo a meno di chiamarci fratelli i fratelli si aiutano e quelli che sono al di fuori di queste esperienze di certo se non capiscono ciò che vuol dire sentiero spirituale se interessa si informano e faranno i passi necessari per seguire il percorso fatto di esercizi e devozione su questa via, altrimenti ne fanno altri, non a tutti interessa Yogananda o lo Yoga comunque chi usa male queste discipline alla fine che cosa ne ricava? se lo fai per i sodi o lo fai per poter manomettere le menti altrui a chi pensate alla fine dei conti che possa nuocere, Dio protegge i suoi figli sia che seguano Ygananda o che seguano altro, certo Satanisti a parte o chi segue discipline esoteriche che nulla anno a che vedere con un percorso spirituale vero, chi cerca di aiutare altri senza lucrare senza condannare senza usare per così dire la forza che si può ottenere con questi metodi per farsi grande rispetto ad altri e nuocere atteggiandosi da maestro con brutalità e poi dire alla fine godere facendo male al suo prossimo dicendogli ancora che ora che mi sono sfogato mi sento meglio be ragazzi questo signore chiunque sia e non mi interessa saperlo, se il Cristo o Yogananda o chi comunque mandato da Dio perquotesse i minimi, non e degno di chiamarsi maestro e neanche fratello, sta scritto che puoi avere tutta la conoscenza del mondo e dell'universo ma se non ai amore verso i tuoi fratelli davanti a Dio non sei nulla, un'autorealizzato come lo era il Cristo e altri sanno leggere nel cuore e se Gesù si arrabbiava con qualcuno tipo le vergate al tempio fatte nei riguardi dei commercianti in quel caso era giusto ma costoro non erano suoi fratelli chi e da Dio e da Dio chi e di questo mondo ragiona come il mondo usando anche questi metodi per arricchirsi, un santo come Yogananda e altri vivevano in una piccola stanzetta e se anno costruito edifici lo anno fatto per divulgare l'opera e non di certo per il gusto dei possedimenti terreni altrimenti .... ci sian capiti, quindi se un confratello vi chiede consiglio se provate questo o quello a tale riguardo bisogna essere in grado di consigliarli tanto i fasulli ci sono lo stesso tra i seguaci sia di Yogananda che di altri e poi smettiamola di chiamarci seguaci di questo o quello ma incominciamo a chiamarci seguaci di Dio, il conoscere metodi e discipline non ci rende migliori di un ignorante in tali discipline o mi sbaglio se Allegra Gioia vi a chiesto un consiglio e voi non gli date informazioni a riguardo voi sbagliate in questo atteggiamento non potete sempre dire fai riferimento alla casa madre di cosa avete paura se chi vuole informazioni poi costui o costei ne fà un uso sbagliato sarà Dio a pensarci e non noi, questo non è l'unico sentiero pensate che Dio sia così limitato, altrimenti limitatevi a essere una setta come tante altre con rispetto parlando per l'opera comunque giusta che ci sia dietro con questo chiudo in divina amicizia.
Vai ad inizio pagina

Astrologo

Messaggi 94

Spedito - 04/12/2011 :  10:15:52  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Era tanto tempo che non entravo nel vostro forum, ho letto un pò delle vostre ultime discussioni e concordo con quanto scrtto da Giuseppe-g.
Che brutta parola "estorcere le vostre esperienze" , io penso che sia bello confidarci e soprattutto fidarci l'uno dell'altro. Che confraternita siamo se non permettiamo a persone di arricchirsi di esperienze altrui, ho letto che ci sono persone che in poco tempo ottengono esperienze fantastiche e altre che trascorrono anni senza nulla nel buio, e allora perchè non incoraggiare queste ultime con le esperienze delle prime? Certo che chi ha avuto delle rivelazioni non ha bisogno molto di esperienze altrui essendo ebbro di gioia e felicità ma proprio se ha vissuto queste esperienze in modo autentico e non autosuggestivo allora perchè non è così altruista proprio in virtù del suo contatto con Dio dal voler aiutare il fratello che chiede? E incoraggiarlo nella strada che noi tutti stiamo percorrendo?

Io nel mio campo vi assicuro faccio parte di una associazione di Astrologi e ognuno di noi mette a disposizione di altri le proprie esperienze di studi di conoscenze . E' vero non sono rivelazioni mistiche ma io ho molto imaparato dagli altri e ho anche molto dato agli altri raccontando le mie esperienze nel campo dell'astrologia. E perchè questo non si può fare nel campo mistico?
Vai ad inizio pagina

Linda

Australia
Messaggi 206

Spedito - 07/12/2011 :  18:11:09  Mostra profilo  Visita l'homepage di Linda  Rispondi allegando il testo
A parere mio ogni cosa da voi detta fa parte di una verità e ringrazio in particolare tutti per il nutrimento.
Sicuramente bisogna aiutare gli altri e incoraggiarli se hanno bisogno, quale Dio non direbbe una cosa simile?
Anche Yogananda disse che il volere del Signore, tra le sue felicità più grandi, è che noi impariamo per spargere semi di luce e non tenere il sapere solo per noi stessi.
Nel modo di farlo ci vuole molto Buon senso, credo che ogni situazione sia a sè stante e bisogna richiedere la guida divina prima di agire o sviluppare un grande discernimento e intuizione e radicamento nello spirito per essere noi a dominare le situazioni e non metterci in condizioni di apprensione.
Ci sono momenti dove parlare di esperienze, e non tutte le esperienze vale la pena che vengano confidate, è controproducente soprattutto per noi stessi.
Yogananda infatti disse anche che una bomba nel sottosuolo fa più danni e lanciata per aria solo un gran tonfo, oltre al fatto che quando se ne parla spesso si creano delle emozioni più terrene che ci tirano giù.
Però alle volte si deve parlare, tuttavia anche i nostri pensieri minano l'etere e creano dei cambiamenti anche senza dover dir nulla (sempre alle volte). Quindi c'è modo e modo e situazione e situazione; credo anche che coltivando profondamente certe esperienze più personali in noi stessi prima di manifestarle prendono una forma di insegnamento più intensa e ci permettono poi di parlare (anche non dell'esperienza stessa ma dell'insegnamento ricevuto) e fare la volontà di Dio con più risultati e protezione. Quindi sono tutte facce della stessa medaglia, il gioco sta nel farla girare nel modo giusto.
Un abbraccio.

Atmanandaji
"Non ho nè nascita nè morte, nè casta, ne padre nè madre, non sono nè uomo nè donna, sono lo Spirito eterno e beato."
Vai ad inizio pagina

giuseppe-g

Italy
Messaggi 217

Spedito - 08/12/2011 :  18:14:33  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Qualcuno dice che e contoproducente parlare di queste esperienze o addirittura fare danni, spiegatemi perchè la R.S.F.,divulga questi insegnamenti senza accertarsi a chi le da, anche questo e controproducente!!! ci sono persone che eseguono il kriya alla perfezione, senza peraltro aver fatto un minimo passo verso una comprensione profonda di cosa vuol dire compassione, umanità, amore, quindi anche la casa madre sbaglia, i semi germogliano dove devono germogliare, e non dipende di certo da una technica o da un'altra ma dall'essere predisposti o meno verso Dio, quindi se qualcuno divulga su internet le techniche di kriya non credo possa nuocere, la S.R.F., ti spedisce i metodi ma poi bisogna aggiustarsi allora cosa cambia? chi usa queste cose per fare del male o per lucro pensate che poi non gli si rivolterà contro? poi bisognerebbe dire che nei vari centri di meditazione che mi son girato o sempre visto l'indifferenza, freddezza, poco calore umano allora a che serve costruire questi centri se poi non servono ad un'incontro fra persone, soldi buttati via a questo punto ognuno a casa sua fa i suoi esercizi da solo visto che di calore umano in questi centri non se ne trova, quindi il condividere dovrebbe essere la regola .

in divina amicizia .
Vai ad inizio pagina

Linda

Australia
Messaggi 206

Spedito - 08/12/2011 :  18:27:03  Mostra profilo  Visita l'homepage di Linda  Rispondi allegando il testo
Ciao, Giuseppe, ho detto che é controproducente perché alle volte é per noi piú saggio tacere in modo da approfondire umilmente l esperienza per poi donarla in diversi modi al mondo, se ti concentri sul complesso della mia risposta puoi infatti notare che sono felicemente in accordo con il tuo pensiero. Om shanti

Atmanandaji
"Non ho nè nascita nè morte, nè casta, ne padre nè madre, non sono nè uomo nè donna, sono lo Spirito eterno e beato."
Vai ad inizio pagina

giuseppe-g

Italy
Messaggi 217

Spedito - 08/12/2011 :  20:01:53  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Ciao Linda ciò che o detto non era riferito a tè ma al fatto che mi sembra assurdo dire che e pericoloso divulgare le techniche su internet , la R.S.F. non si cura in effetti a chi dia gli insegnamenti, quindi se altri via internet lo fanno e senza comunque farsi pagare dove è il pericolo ? sai quanti ne o conosciuto che anno le techniche del kriya da 30 hanni ma ancora non anno neanche superato gente che magari solo con l'Hong so anno gia raggiunto quindi anche la casa madre sbaglia, questo senza giudicare nessuno, bisogna aiutare chi e nel bisogno condividere .
Vai ad inizio pagina

Astrologo

Messaggi 94

Spedito - 09/12/2011 :  23:58:23  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Sono daccordissimo con Giuseppe, bisogna condividere le proprie esperienze mistiche sempre se sono autentiche , perchè alcune persone possono essere motivate dalle esperienze altrui e non scoraggiarsi davanti alle difficoltà che le tecniche a volte comportano. Io all'inizio ebbi molta resistenza a praticare il kriya in modo costante perchè alla sera stanco preferivo dormire alla mattina preferivo non alzarmi e solo con il tempo e leggendo resoconti di persone che hanno avuto esperienze con il kriya decisi di essere costante. E non è vero che le esperienze condizionano gli altri perchè ci sono esperienze che si fanno meditando che sono universali e si leggono dapertutto : assenza del respiro , luce nel kutastha, suoni interiori etc.... basta andare su angelfire si leggono esperienze del genere queste sono esperienze di passaggio non il fine perchè quando si hanno queste esperienze allora che tutto comincia non siamo arrivati ma appena partiti, e tutto quello che avviene dopo soprattutto le sensazioni non sono spiegabili con le parole e possono riteneresi spesso personali. Ma perchè non parlare degli effetti collaterali del kriya cioè di ciò che ti porta a vivere dopo la pratica , del distacco dalle cose del mondo , alla gioia di vivere alla capacità di affrontare le difficoltà con il sorriso etc...?

Tutto questo motiva e parecchio. Chi non ha avuto difficoltà resistenze soggettive alle tecniche kriya sia se le ha apprese con SRF e sia se le ha apprese da altre fonti? Perchè non parlarne magari uno che sta vivendo una simile esperienza può trovare motivazione nel leggere che non è lui il problema ma che quel tipo di problema è vissuto da altre persone è incoraggiante . Mentre avere un problema e non trovare persone che lo hanno vissuto prima di noi spesso ci scoraggia a tal punto che abbandoniamo.
Vai ad inizio pagina

allegra gioia

Italy
Messaggi 273

Spedito - 05/10/2015 :  13:38:47  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
prova a bilanciare l'energia quando vai troppo verso lo Spirito devi creare equilibrio se le esperienze ti danno fastidio quindi prova la Bioenergetica che radica nel corpo prendi fiori di Bach come Rescue Rimedy e occupati del giardino lavora con le piante e la terra perchè è salutare vedrai che quando avrai equilibrio non avrai più problemi
Vai ad inizio pagina

valdayas

Messaggi 64656

Spedito - 22/05/2018 :  08:28:26  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
http://audiobookkeeper.ru
http://cottagenet.ru
http://eyesvision.ru
http://eyesvisions.com
http://kinozones.ru
http://laserlens.ru
http://medinfobooks.ru
http://mp3lists.ru
http://spicetrade.ru
http://spysale.ru
http://stungun.ru
http://largeheart.ru
http://lasercalibration.ru
http://laserpulse.ru
http://laterevent.ru
http://latrinesergeant.ru
http://layabout.ru
http://leadcoating.ru
http://leadingfirm.ru
http://learningcurve.ru
http://leaveword.ru
http://machinesensible.ru
http://magneticequator.ru
http://magnetotelluricfield.ru
http://mailinghouse.ru
http://majorconcern.ru
http://mammasdarling.ru
http://managerialstaff.ru
http://manipulatinghand.ru
http://manualchoke.ru
http://nameresolution.ru
http://naphtheneseries.ru
http://narrowmouthed.ru
http://nationalcensus.ru
http://naturalfunctor.ru
http://navelseed.ru
http://neatplaster.ru
http://necroticcaries.ru
http://negativefibration.ru
http://neighbouringrights.ru
http://objectmodule.ru
http://observationballoon.ru
http://obstructivepatent.ru
http://oceanmining.ru
http://octupolephonon.ru
http://offlinesystem.ru
http://offsetholder.ru
http://olibanumresinoid.ru
http://onesticket.ru
http://packedspheres.ru
http://pagingterminal.ru
http://palatinebones.ru
http://palmberry.ru
http://papercoating.ru
http://paraconvexgroup.ru
http://parasolmonoplane.ru
http://parkingbrake.ru
http://partfamily.ru
http://partialmajorant.ru
http://quadrupleworm.ru
http://qualitybooster.ru
http://quasimoney.ru
http://quenchedspark.ru
http://quodrecuperet.ru
http://rabbetledge.ru
http://radialchaser.ru
http://radiationestimator.ru
http://railwaybridge.ru
http://randomcoloration.ru
http://rapidgrowth.ru
http://rattlesnakemaster.ru
http://reachthroughregion.ru
http://readingmagnifier.ru
http://rearchain.ru
http://recessioncone.ru
http://recordedassignment.ru
http://rectifiersubstation.ru
http://redemptionvalue.ru
http://reducingflange.ru
http://referenceantigen.ru
http://regeneratedprotein.ru
http://reinvestmentplan.ru
http://safedrilling.ru
http://sagprofile.ru
http://salestypelease.ru
http://samplinginterval.ru
http://satellitehydrology.ru
http://scarcecommodity.ru
http://scrapermat.ru
http://screwingunit.ru
http://seawaterpump.ru
http://secondaryblock.ru
http://secularclergy.ru
http://seismicefficiency.ru
http://selectivediffuser.ru
http://semiasphalticflux.ru
http://semifinishmachining.ru
http://tacticaldiameter.ru
http://tailstockcenter.ru
http://tamecurve.ru
http://tapecorrection.ru
http://tappingchuck.ru
http://taskreasoning.ru
http://technicalgrade.ru
http://telangiectaticlipoma.ru
http://telescopicdamper.ru
http://temperateclimate.ru
http://temperedmeasure.ru
http://tenementbuilding.ru
http://ultramaficrock.ru
http://ultraviolettesting.ru
http://jobstress.ru
http://jogformation.ru
http://jointcapsule.ru
http://jointsealingmaterial.ru
http://journallubricator.ru
http://juicecatcher.ru
http://junctionofchannels.ru
http://justiciablehomicide.ru
http://juxtapositiontwin.ru
http://kaposidisease.ru
http://keepagoodoffing.ru
http://keepsmthinhand.ru
http://kentishglory.ru
http://kerbweight.ru
http://kerrrotation.ru
http://keymanassurance.ru
http://keyserum.ru
http://kickplate.ru
http://killthefattedcalf.ru
http://kilowattsecond.ru
http://kingweakfish.ru
http://kleinbottle.ru
http://kneejoint.ru
http://knifesethouse.ru
http://knockonatom.ru
http://knowledgestate.ru
http://kondoferromagnet.ru
http://labeledgraph.ru
http://laborracket.ru
http://labourearnings.ru
http://labourleasing.ru
http://laburnumtree.ru
http://lacingcourse.ru
http://lacrimalpoint.ru
http://lactogenicfactor.ru
http://lacunarycoefficient.ru
http://ladletreatediron.ru
http://laggingload.ru
http://laissezaller.ru
http://lambdatransition.ru
http://laminatedmaterial.ru
http://lammasshoot.ru
http://lamphouse.ru
http://lancecorporal.ru
http://lancingdie.ru
http://landingdoor.ru
http://landmarksensor.ru
http://landreform.ru
http://landuseratio.ru
http://languagelaboratory.ru
http://factoringfee.ru
http://filmzones.ru
http://gadwall.ru
http://gaffertape.ru
http://gageboard.ru
http://gagrule.ru
http://gallduct.ru
http://galvanometric.ru
http://gangforeman.ru
http://gangwayplatform.ru
http://garbagechute.ru
http://gardeningleave.ru
http://gascautery.ru
http://gashbucket.ru
http://gasreturn.ru
http://gatedsweep.ru
http://gaugemodel.ru
http://gaussianfilter.ru
http://gearpitchdiameter.ru
http://geartreating.ru
http://generalizedanalysis.ru
http://generalprovisions.ru
http://geophysicalprobe.ru
http://geriatricnurse.ru
http://getintoaflap.ru
http://getthebounce.ru
http://habeascorpus.ru
http://habituate.ru
http://hackedbolt.ru
http://hackworker.ru
http://hadronicannihilation.ru
http://haemagglutinin.ru
http://hailsquall.ru
http://hairysphere.ru
http://halforderfringe.ru
http://halfsiblings.ru
http://hallofresidence.ru
http://haltstate.ru
http://handcoding.ru
http://handportedhead.ru
http://handradar.ru
http://handsfreetelephone.ru
http://hangonpart.ru
http://haphazardwinding.ru
http://hardalloyteeth.ru
http://hardasiron.ru
http://hardenedconcrete.ru
http://harmonicinteraction.ru
http://hartlaubgoose.ru
http://hatchholddown.ru
http://haveafinetime.ru
http://hazardousatmosphere.ru
http://headregulator.ru
http://heartofgold.ru
http://heatageingresistance.ru
http://heatinggas.ru
http://heavydutymetalcutting.ru
http://jacketedwall.ru
http://japanesecedar.ru
http://jibtypecrane.ru
http://jobabandonment.ru

asasdasd
Vai ad inizio pagina
Pagina di 2 Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
Pagina Successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il forum libero di www.Guruji.it © www.Guruji.it Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000