Il forum libero di www.Guruji.it
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i forum
 Segnalazioni
 corsi a pagamento
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva  

pasqualestabile

Messaggi 262

Spedito - 23/05/2011 :  04:21:33  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
ciao a tutti.Volevo un vostro consiglio sui corsi a pagamento che si fanno nell'insegnamento dei principi del maestro.
il 5 giugno deve venire una monaca importante di Ananda, un'osteopata a fare un corso sulla respirazione, e costa 30 euro.
mi domando se è guisto insegnare cose attinenti alla disciplina del Guru e chiedere soldi.bisogna fidarsi?grazie

Ahutianandama

Italy
Messaggi 26

Spedito - 30/05/2011 :  12:30:41  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Caro Pasquale il costo di 30 euro non è forte. Da molto temo ho capito che Ananda ha benzina dal denaro ma non lo dico con Giudizio è così per loro funziona così. Kryananda stesso si è lamentato della cosa... Certo anche io sono speranzosa di un posto in cui non si chiedano soldi, ma poi penso come vivrebbero questi fratelli di fede senza che nessuno gli desse denaro.... lo scambio energetico va valutato.. 30 euro non sono molti. L'unica cosa che ho sempre pensato è che anche loro propagano le idee del nostro Grande e Amato Guru. E mi fermo lì perchè il Non Giudizio è ancora da imparare e sempre ogni giorno. L'importante è che la terapia ti serva e che la Monaca sia una valida terapeuta. Chiedi a Yogananda che il tutto ti venga svelato. Chiedilo con devozione. Ti risponderà. Nell'Amore del Maestro. AHUTI Ananda ma

Modificato da - Ahutianandama on 30/05/2011 12:32:37
Vai ad inizio pagina

lumetta

Messaggi 147

Spedito - 30/05/2011 :  13:58:05  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Citazione:
Originariamente inviato da Ahutianandama

Caro Pasquale il costo di 30 euro non è forte. Da molto temo ho capito che Ananda ha benzina dal denaro ma non lo dico con Giudizio è così per loro funziona così. Kryananda stesso si è lamentato della cosa... Certo anche io sono speranzosa di un posto in cui non si chiedano soldi, ma poi penso come vivrebbero questi fratelli di fede senza che nessuno gli desse denaro.... lo scambio energetico va valutato.. 30 euro non sono molti. L'unica cosa che ho sempre pensato è che anche loro propagano le idee del nostro Grande e Amato Guru. E mi fermo lì perchè il Non Giudizio è ancora da imparare e sempre ogni giorno. L'importante è che la terapia ti serva e che la Monaca sia una valida terapeuta. Chiedi a Yogananda che il tutto ti venga svelato. Chiedilo con devozione. Ti risponderà. Nell'Amore del Maestro. AHUTI Ananda ma

Io invece dico che avrebbe molto più senso e valore per chi partecipa avere la possibilità di fare un'offerta libera; si darebbe un motivo in più a molte più persone di partecipare.
E comunque 30 euro sono tanti di questi tempi,almeno per me.

tashi delek

Modificato da - lumetta on 30/05/2011 14:04:29
Vai ad inizio pagina

omgayatri

Messaggi 100

Spedito - 30/05/2011 :  14:48:44  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Sono d'accordo per l'offerta libera, sarebbe molto più democratica, potrebbero partecipare tutti e in coscienza dare quel che possono, da 2 euro a 100 per i più abbienti.
Comunque vi posso dire che al giorno d'oggi 30 euro sono una bazzecola per queste cose, conosco personalmente gente che spende (pur non essendo ricca) dai 300 ai 1200 euro per frequentare dei corsi di ciarlatani che fanno riequilibrazione pranica, longevity, sintonizzazione dei chackra, costellazioni famigliari, pnl, ecc ecc, ormai la spiritualità è diventata un'altro business che va a ondate, ogni tanto esce qualcosa di nuovo e fioriscono corsi e scuole che puoi frequentare (sborsando) e te ne esci con un'attestato (ridicolo) di "maestro di questo" e "consulente di quell'altro", finchè non si esaurisce l'onda e si inventano altre cose.
E' esattamente cosa è successo per il reiki 15 anni fa, gente che pagava fino a 20 milioni di lire per prendersi il 3° livello di reiki e poi sono rimasti con un pugno di mosche (morte fra l'altro), ed altri hanno fatto soldi a palate.

Vai ad inizio pagina

allegra gioia

Italy
Messaggi 244

Spedito - 30/05/2011 :  14:49:44  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Prova con la plenty che mi ha mandato la SRF è una scatolina con segnati i giorni il luogo per inserire il denaro e l’affermazione al lato Questa è la traduzione che ho appena fatto dell’uso della Plenty e che il Guru ti benedica

La legge dell’abbondanza

La cornucopia della abbondanza economia ti aiuterà a manifestare la materiale e spirituale abbondanza attraverso la realizzazione della tua unità con lo Spirito, l’universale sorgente della vita e di tutte le forniture.
La realizzazione avviene sviluppando la giusta abitudine con la giusta preghiera e meditazione.
La cornucopia dell’abbondanza è un simbolo dell’illimitato fornitura versata
Avanti incessantemente dal donatore di tutti i doni.
Ci ricorda l’importanza regolare della preghiera tenendo conto del divino comando “Cercate prima il Regno di Dio e la sua giustizia e tutte le cose vi saranno date in aggiunta”

Cercate il Regno di Dio

La fede e realizzazione possono essere sviluppate attraverso la pratica persistente della presenza di Dio attraverso la meditazione e la preghiera. Quando affermi “io e il Padre mio siamo uno” e tutte le cose che il Padre ha sono mie Tu dovresti parlare con convinzione ed esperienza Questa coscienza di unità deve essere coltivata e tu saprai che Dio è sempre con te esattamente dove tu sei tutto il tempo e tu puoi chiamarlo con la sicurezza qualsiasi sia il tuo desiderio. Non ha detto il Signore “prima che chiami io risponderò” la divina promessa è sempre mantenuta.

Comprendere la legge

Prima dovresti realizzare che Dio è la vera sorgente della vita e di tutte le manifestazioni e che Egli ha tutti i poteri tutta la saggezza e ogni cosa presente nel tempo presente. Il Cosmico Creatore è pronto volenteroso impaziente di concedere non dette benedizioni all’uomo perché dare è la sua natura. La parte dell’uomo è stabilire una cosciente relazione con questo onnipresente potere e imparare a riconoscere e ricevere tutto il bene quando viene a lui. La coscienza umana dovrebbe diventare un non ostruito canale attraverso il quale la divina intelligenza possa fluire liberamente. La volontà Divina e quella umana quando operano in armonia nel manifestare qualsiasi cosa l’uomo ha bisogno da Dio illimitati poteri di guarigione felicità e abbondanza.

Fai la tua parte

Con fede piena e regolare fai la tua parte che è essere in sintonia con lui attraverso i pensieri e le azioni tu manifesti i desideri e risultati quando cerchi di operare con la sua legge perché la legge è infallibile.
E’ un tuo privilegio di un figlio di Dio usare le sue leggi e portare bene a te stesso e agli altri. Come una legge matematica la legge che ci supporta lavora e in ogni modo produce lo stesso risultato sotto le stesse condizioni.
Ma deve essere messa in azione da te essere in sintonia con essa dipende da te. La concentrazione è la motivante fattore. E una legge matematica che non lavora da se stessa in aggiunta di sottrazione e moltiplicazione, ma lavora attraverso l’intelligenza dell’uomo o la mente la legge del supplire non fa da se stessa dimostrando l’abbondanza per te a meno che non collabori con essa attraverso i giusti pensieri e azioni.

Sii definito e persistente

Determina quello che vuoi sii sicuro che quello che tu vuoi sia giusto allora vai e persevera finché non hai ottenuto un risultato . Ogni giorno pratica il contatto con l’universale sorgente attraverso la preghiera e la meditazione finché non senti pace e gioia che indica che sei in sintonia e allora racconta al Tuo Padre Celeste il tuo problema. Sii definito esattamente nella tua domanda di preghiera per l’aiuto. Sii sincero e pieno di fede nei tuoi sforzi portando il giusto risultato. Persisti nelle preghiere finché hai una completa dimostrazione. Se sei incerto e pieno di dubbi incostante non puoi raggiungere il tuo proposito. Tieni la tua mente chiara volta rivolta a Dio.
Il Signore è il solo potere la vita l’amore la saggezza e la gioia l’intelligenza e la verità. Tu sei fatto a sua immagine è il suo divino potere che lavora attraverso di te ora..
Questo universale potere di salute energia e gioia sono costantemente manifesti nel tuo corpo nella tua mente e nei tuoi affari Realizza questo
Accetta rallegrati e dai un ringraziamento per tutto il bene che è già tuo.

Giusto pensiero

La negazione agisce come un isolatore e inibitore del potere di Dio attraverso te e causa inarmonia nel corpo mente e anima Criticare gli altri rabbia
Invidia sospetto gelosia paura odio dubbio pigrizia preoccupazione ansietà pensieri di mancanza e così via sono forme di negatività Guarda i tuoi pensieri e fermali quando sono senza scopo fermali dal vagare e fai che ti obbediscano. Cerca di portare la tua mente a pensare in modo costruttivo
Tutto il tempo. Una gioiosa e grata attitudine ti porterà verso il traguardo portando nella tua vita solo le cose buone che tu desideri.

Cambia il tuo pensiero

Leggi ripeti e pensa pensieri di verità con profonda attenzione ti aiuterà a chiarire i blocchi della negazione e a stabilire una attitudine positiva della mente. Ripeti con profonda concentrazione la preghiera di affermazione sulla cornucopia della banca dell’abbondanza quando fai il tuo deposito giornaliero
Scegli da un’altra affermazione di questo volantino un affermazione che abbia una forte impressione sulla tua coscienza a quel punto con profonda attenzione ripetila anche lei.
Ogni volta che diventi consapevole di un pensiero negativo silenziosamente afferma il pensiero positivo con profonda attenzione invece che lottare con le idee negative con cieca negazione immediatamente rimpiazza il pensiero negativo con quello positivo così che tu puoi gradatamente stabilire una nuova abitudine di pensiero e allo stesso tempo diventerà naturale per te pensare positivamente nel modo giusto come avevi fatto prima invece per i pensieri negativi e non costruttivi
Cambia il tuo pensiero se vuoi cambiare le condizioni dal fatto che solo tu sei responsabile del tuo pensiero tu solo puoi cambiarli Tu vuoi ospitare solo la giustizia ideali di verità quando realizzerai che ogni pensiero in accordo con la sua natura crea condizioni esteriori e risultati.

Gratitudine e preghiera

Apprezzare il Signore e i suoi doni espande la tua coscienza e permette che grande supporto venga a te. Apri gli occhi al bene che hai ora sii attento e vigile ad ogni nuova manifestazione della Sua Grazia Parla interiormente al Padre Celeste e ringrazialo Dio è sempre con te e niente può prevenirti da raggiungere il successo in tutti i tuoi giusti comportamenti se realizzi la conoscenza del Divino potere dentro di te Credici Fedele e rimani costante finché questa realizzazione non sia raggiunta.

Lavora per portare il giusto risultato

Aspetta affinché non sei stabilito nella gioiosa comunione con Dio in meditazione afferma la verità che desideri si manifestino nella tua vita e allora tu lavorerai facendo i tuoi compiti sapendo che il Creatore ti sta guidando e sapendo questo ti darà il potere di attrarre le giuste persone e i materiali e idee di cui hai bisogno per portare fuori quello di cui hai bisogno come figlio di Dio.
Realizza che qualsiasi lavoro stai facendo è lavoro di Dio Egli ha creato questo mondo e tu hai un ruolo particolare da recitare Fai la tua parte pensando e agendo con buona volontà volentieri usando l’intelligenza che Dio ti ha donato per risolvere i problemi della vita.
Quando la tua mente può rimanere sulla assicurazione che qualsiasi cosa tu abbia bisogno Dio te la porterà Le sue leggi lavorano sempre.

Istruzioni per usare la banca

Qualsiasi sia il tuo traguardo che sia la tua salvezza decidi quanto molto tu desideri mettere dentro la banca cornucopia e fai questo deposito ogni giorno
Fai la croce su ogni numero sulla banca sul retro Dii la preghiera della banca cornucopia e cerca di realizzare il significato prima di fare cadere il soldo nella banca. Quando ti svegli alla mattina e alla sera prima di dormire fai questa affermazione molte volte e afferma “ io e il Padre io siamo uno”
Tutte le cose che il Padre ha sono mie” Usa questa affermazione ogni volta che vuoi definire un legittimo proposito e appagamento
Satura te stesso con i pensieri di Dio del bene e delle illimitate risorse finché non ci sarà una stanza della tua mente che abbia una negazione.
Inizia ora a lavorare sulla prosperità la felicità la realizzazione della tua Divina nascita Credi nella promessa fatta dalla Bibbia medita finché la verità che proclama diventano parte di te. La sola separazione

Che esiste tra te e Dio è il tuo pensiero che è lontano e inaccessibile ma Dio è Onnipresente è dietro ai tuoi pensieri è dietro le parole con cui preghi è eternamente con te ora. Usando la banca cornucopia ti aiuterà a realizzare la sua vicinanza e ti incoraggerà a praticare il giusto pensiero attraverso le affermazioni quotidiane della verità e la giusta azione attraverso il giorno
Conservando l’abbondanza di Dio per i propositi elevati porterà benefici spirituali a te e agli altri.
Con il regolare deposito del denaro nella cornucopia della banca presto sarà pieno dimostrandoti che sei pronto a raggiungere il traguardo della tua salvezza
Se la tua intenzione era di usare per la Self Realization Fellowship libri e registrazioni SRF Magazine e Sri Daya Mata o per una donazione al lavoro di Paramahansa Yogananda per favore usa in f quando mandi il tuo denaro forma conveniente dell’ultima pagina quando mandi il tuo denaro alla SRF che è una non profitto religiosa organizzazione la donazione e deducibile dalle tasse federali d’America.
La salvezza in accordo alle leggi spiegate in queste pagine per un raccolto spirituale e un benessere materiale
Se applichi giornalmente questi principi di queste pagine acquisterai un tesoro di realizzazione conoscendo la tua divina natura come figlio di Dio.

AFFERMAZIONE

Dimmi come sentire che Tu sei il potere dietro tutta la ricchezza e il valore interiore dietro a tutte le cose Trovando Te come prima cosa troverò ogni altra cosa in Te.

Tutte le cose che il Padre ha sono mie

TESTIMONIANZE

Da quando ho ricevuto la cornucopia dell’abbondanza io ho applicato le vostre suggestioni e sono sopraffatto dal risultato finanziario
Ora so che i metodi spirituali della SRF sono universali e praticabili er ottenere le cose materiali oltre a ciò sono il miglior modo per completo e mentale e spirituale ottenimento.

Veramente dopo che ho iniziato la cornucopia banca un amico dei miei mi ha telefonato e non so sentivo da diversi anni mi ha telefonato da una distante parte della città e mi ha offerto un lavoro e ho fatto più denaro che prima.

Dopo aver tirato fuori la cornucopia della banca ho deciso di scrivere e segnare i rimarcabili successi che ho avuto in tutte le mie attività il successo è stato più facile da raggiungere infatti io ho iniziato a meravigliarmi se l’uomo ha limitazioni eccetto quelle che si è autoimposto

Io desidero dirvi tutti i risultati e le esperienze che si sono manifestate a me attraverso la cornucopia della banca ma potrei coprire molte pagine
Sto chiedendo un’altra cornucopia banca perché è diventata parte della mia meditazione quotidiana io sento che non osso iniziare una meditazione senza aver messo dentro un soldo nella cornucopia della banca facendo un affermazione ogni giorno.
Non sono mai stata a corto di denaro da quando ho ricevuto la banca non soltanto di denaro ma di ogni altra cosa desiderabile di abbondanza così che posso aiutare le altre persone quando ne hanno bisogno senza essere a corto per me stesso io non posso chiamarla attualmente un surplus ma c’è sempre abbastanza.

Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il forum libero di www.Guruji.it © www.Guruji.it Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000