Il forum libero di www.Guruji.it
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i forum
 Discussioni e opinioni generali
 Muladhara chakra
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva  

secipensononsoniente

Italy
Messaggi 5

Spedito - 16/03/2011 :  15:07:26  Mostra profilo  Spedisci un messaggio Yahoo! a secipensononsoniente  Rispondi allegando il testo
Salve a tutti. Mi chiamo Paolo, ho 32 anni e dal mese di Ottobre pratico yoga in una scuola e a casa quando ho tempo. Ho notato di avere muladhara chakra particolarmente bloccato. Visto che mi sembrate ferrati in materia, vi volevo chiedere un consgilio. Gi pratico assiduamente padahastasana, ma paskimottonasana ancora proibitiva. Avete qualche altro consiglio su un cibo o una medicina naturale in particolare per facilitare lo sblocco di questo chakra? Sapete una medicina naturale o un cibo in particolare che mi possa aiutare? Lo so che i progressi in questo campo sono lenti (anche se devo ammettere che ci sono stati a vari livelli da quando ho iniziato la pratica) e che la fretta di stare bene una cattiva maestra, ma volevo qualche buona dritta, avendo anche un'attitudine sperimentale. Ringrazio anticipamente quanti leggeranno e risponderanno.

AD majora

Paolo

omgayatri

Messaggi 104

Spedito - 16/03/2011 :  15:32:29  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo
Salve Paolo, come hai fatto a capire di avere quel chakra bloccato? Cio come hai fatto effettivamente a riuscire a capirlo con certezza?
Saluti e grazie.
Vai ad inizio pagina

secipensononsoniente

Italy
Messaggi 5

Spedito - 16/03/2011 :  17:42:28  Mostra profilo  Spedisci un messaggio Yahoo! a secipensononsoniente  Rispondi allegando il testo
Come ho fatto? Mentre per gli altri chakra, particolarmente per quelli in alto tipo sahasrara, ajna o vishudda sento vibrare l'energia, per muladara lo sento solo dopo gli esercizi e a fatica. Pu darsi che mi sbagli?
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il forum libero di www.Guruji.it © www.Guruji.it Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000