Il forum libero di www.Guruji.it
Il forum libero di www.Guruji.it
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
 Tutti i forum
 Il forum libero di www.Guruji.it
 Percorsi di vita
 Astrologia help help!

Nota: Devi essere registrato per rispondere al messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è GRATUITA!

Risoluzione schermo:
Nome utente:
Password:
Formato:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoSbarrato a SinistraCentratoa Destra Riga orizzontale Inserisci un indirizzo web (HYPERLINK)Inserisci indirizzo email (EMAIL) Inserisci del codice (CODE)Inserisci una citazione (QUOTE)Inserisci elenco
   
Messaggio:

HTML non è attivo
Il codice su forum è attivo
Faccine
Felice [:)] Molto Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla 8 [8] Infelice [:(] Timido [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

 
   

R E V I S I O N E     D E L L A     D I S C U S S I O N E
masai Inviata - 05/09/2006 : 10:49:29
Salve,mi chiamo wanda,sono la sorella di masai,innanzitutto scusate se utilizzo il suo nome.. vorrei chiedervi cosa ne pensate dell'astrologia..piu precisamente cosa ne pensate del tema natale,dell'influenza della posizione dei pianeti alla nascita,che determinerebbero le nostre inclinazioni..(ad esempio un determinato aspetto farebbe si che io sia una persona tendente ad evadere la realtà..questa cosa mi ha sorpreso e incuriosito molto in quanto è assolutamente vera!e inoltre sono stata molto male(depressioni crisi esistenziali)per aver cercato di eliminare questa mia caratteristica che a quanto pare dal mio tema fa parte della mia personalità e quindi è inutile cercare di eliminarla credendo che sia un problema..ho imparato a conviverci..ora vi spiego in che senso "evado la realtà": mi capita di sentire una certa estraneità alla vita,il mio corpo continua le sue normali funzioni ed io non mi sento vivere,sento di non appartenere a nulla,neanche a me stessa,a volte la vita che conduco e tutto cio che fa parte di essa mi diventa estraneo e questo mi spaventa tantissimo.Nel mio tema c'è scritto:"hai la tendenza ad evadere la realtà,è un meccanismo inconscio,difficile da controllare".Ricordo che queste sensazioni le provavo fin da bambina..
Sono sempre stata affascinata dall'astrologia, ma sinceramente non l'avevo mai presa davvero in considerazione prima di aver letto il mio tema.Inoltre ho letto un libro "Le profezie dei Maya" di Cotterell in cui mostra scientificamente l'influenza del sole sulla nostra vita tramite le macchie solari e il vento solare e le sue radiazioni..e la reincarnazione..per favore aiutatemi help help!grazie a tutti anticipatamente
5   U L T I M E      R I S P O S T E    (Ultimi inserimenti)
ROCKY Inviata - 11/11/2009 : 22:55:32
La Luna,ha una parte attiva nel fenomeno delle alte e basse maree,
come ormai ampiamente documentato.
Giove, o Saturno, corpi celesti enormemente più grandi,
possono essere ininfluenti sull'andamento delle cose e delle persone?...
Ogni cosa nell'universo vibra ed influenza le altre cose.
vale Inviata - 28/08/2009 : 23:08:02
wanda, ho conosciuto un astrologo vedico molto spirituale e intuitivo ad ananda. è americano e viene in italia una volta all'anno per 3 mesi circa.
per "contrastare" l'influenza dei pianeti esistono alcuni metodi come il bracciale consigliato da Yoganandaji, le pietre preziose, e i mantra. ma ti consiglio le raccomandazioni di un esperto in materia.
anche yogananda da giovine non credeva all'influsso planetario ma il suo maestro gli ha fatto capire che ai pianeti non poteva importare di meno..se noi credessimo o meno alla loro influenza.. ..avrebbero cmq agito.
vale
Deependra Inviata - 21/08/2009 : 10:21:43
e' vero che l'astrologia può influenzarci ma è altrettanto vero che la nostra volontà insieme alla grazia di Dio e del Guru sono di molto superiori. Leggete sull'autobiografia il capitolo dove Sri Yukteswar dice al Maestro di portare un bracciale con piombo e argento oltre a quello astrologico, perché avrebbe avuto problemi di salute (che si verificarono). Successivamente Yogananda scrisse che si fece fare la carta astrologica e nei periodi più nefasti fece comunque quello che voleva fare. Non va bene farsi guidare da influenze esterne, tu sei figlio di Dio e hai il suo potere.

Deependra
peones Inviata - 23/04/2008 : 18:43:57
ciao masai e greenfox...

..anch'io ero molto scettico all'astrologia...ma poi ho letto "autobiografia di uno yogi" e il capitolo dove Sri Yukteswar parlava dell'astrologia mi ha incuriosito molto...

..ho fatto il mio tema natale e sono rimasto sbalordito...

greenfox, non basta sapere che freddy mercury fosse vergine, il tema natale è molto più complesso e difficile da interpretare..solo una mente brillante e intuitiva può farlo...

..le cose da vedere sono molte...

..spero di sentirvi...

ciaooooo :-)
GreenFox Inviata - 16/11/2007 : 11:12:14
Ciao,
mi dispiace ma è assolutamente inaccettabile che un movimento interplanetario decida per noi. Ricorda: il nostro Sistema solare compie un movimento, ma noi non sappiamo molto del movimente in cui esso è a sua volta inserito, né degli altri.
Ti faccio un esempio. Predi il segno della Vergine: attivo lavoratore, di poca creatività, maniacalmente ordinato, poco ambizioso, portato per l'amministrazione e la contabilità, paziente.
Confrontiamo queste caratteristiche con un Vergine famoso: Freddie Mercury...l'esatto contrario di tutto!
Fidati, cara, nulla è più forte della tua volontà e di ciò in cui credi!
Prendi in mano la tua vita senza lasciare che siano i pianeti e le stelle a farlo per te.
Se poi fossimo davvero condizionati dalle stesse...chissenefrega! Noi siamo liberi, non lo dimenticare!

Buona fortuna.

GreenFox

Il forum libero di www.Guruji.it © www.Guruji.it Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000