Nota: Devi essere registrato per rispondere al messaggio. Per registrarti, clicca qui. La registrazione è GRATUITA!
R E V I S I O N E D E L L A D I S C U S S I O N E
CUORICINO
Inviata - 13/01/2013 : 18:01:16 Il cammino spirituale,comprende la sofferenza delle persone amate????la mia compagna,che io amo piu'della mia stessa vita,a interrotto la nostra relazione perche' il suo cammino spirituale le dice che non puo'avere piu'rapporti...lei mi ama e mi vuole bene,io l'ho'accetto e lo rispetto ma dentro di me la sofferenza e'immensa.
30 U L T I M E R I S P O S T E (Ultimi inserimenti)
Inviata - 16/03/2013 : 23:15:55 Pregare dimenticando totalmente ogni DIATTRIBA, CONTRASTO, PENSIERO AVVERSO VERSO CHIUNQUE, NESSUNO ESCLUSO! Pregare con TUTTO IL CUORE, AMORE e PACE, ogni giorno. 1) Rivolgersi 9 volte, come siamo abituati, all’essere che di solito preghiamo per le intenzioni del Maestro (9 Ave Maria secondo le intenzioni di Shri Swami Maheshananda Ji) 2) Angeli di Dio, che siete i Nostri Custodi, vi chiediamo, per quanto giusto e possibile, di accogliere le nostre preghiere e di ispirare tutti coloro che vivono in Italia e noi tutti a vivere ed agire secondo le intenzioni del Maestro Shri Swami Maheshananda Ji, vi Ringraziamo Tanto. Amen (9 volte) 3) Ave Yogi ed Avatar del Cielo e della Terra Babaji, Lahiri Mahasaya, Shri Yukteswar, Paramhansa Yogananda, Shri Sathya Sai Baba, Shri Mataji Nirmala Devi vi chiediamo, per quanto giusto e possibile, di accogliere le nostre preghiere e di pregare e agire secondo le intenzioni del Maestro Shri Swami Maheshananda Ji, e lo chiediamo a tutti gli altri Yogi ed Avatar disponibili, vi Ringraziamo Tanto. Amen (9 volte)
CUORICINO
Inviata - 14/03/2013 : 23:56:38 Il Maestro Spirituale Swami Maheshananda è nato 75 anni fa. Negli ultimi trent'anni ha viaggiato e parlato in varie località della Terra dando "Indicazioni" sui significati di tanti importanti insegnamenti di Profeti e Maestri di ogni tempo e particolarmente di Gesù. I significati che "indica" vengono poi trasformati in modelli operativi chiari e semplici, dando così ad ognuno la possibilità di verificarne di persona l'utilità ed i valori. Swami Maheshananda si considera "un cittadino della Terra"; proprio per esemplificare con questo atteggiamento, la necessità per tutti gli esseri umani di annullare nelle menti e nei cuori, le barriere geografiche, politiche, ideologiche, religiose e razziali, per realizzare finalmente la fratellanza umana, senza la quale inutilmente si parlerà di quella pace che può nascere soltanto nel cuore di ognuno, e diffondersi insieme alla prosperità di tutti!....dopo aver letto questo libro,,,credo piu' ad HERRY POTTER
CUORICINO
Inviata - 14/03/2013 : 22:54:29
Citazione:Originariamente inviato da Macomer
Citazione:Originariamente inviato da CUORICINO
Il Virus Guru
Hai incontrato qualcuno con questi sintomi? Se è così, abbiate compassione - sono in una posizione fragile - davvero non sono responsabili per loro stessi e per le loro azioni. Sono stati colpiti! Sono intrappolati e nutrono il guru, mantenendolo in forma. Si stanno sciogliendo, affondando come programmato dal guru. Siate prudenti, poichè essi potrebbero fare cose imprevedibili, non quello che ci si aspetterebbe da una persona razionale.
giuseppe guaraldi bologna
Cuoricino, ma di che setta stai parlando?
Balarama
Inviata - 12/02/2013 : 13:19:47 Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh Uomo, conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei. Oracolo di Delfi
Credo che se lo si desidera la realtà stessa può essere il tuo Sadguru.
Astrologo
Inviata - 01/02/2013 : 14:44:31
Citazione:Originariamente inviato da Mukunda
Citazione: astrologo scrisse...
]Dire che il discepolo ha solo il 25% l'altro 25% il Guru e il 50% Dio fa comprendere che si tratta di delegare ad altri la propria illuminazione e allora mi spieghi come ha fatto il buddha a raggiungere l'illuminazione visto che non aveva un Guru e non credeva neanche nell'esistenza di un Dio come la fate sembrare voi una entità?
E anche Gesù lo possiamo considerare un illuminato? Bene neanche lui aveva il Guru e allora come hanno fatto? Hai una spiegazione intelligente?
Sono perfettamente daccordo su questo, ma tu un giorno non scrivesti che senza Guru non vai da nessuna parte? Hai cambiato idea Mukunda?
Ciao Astrologo, Esiste la reincarnazione e una via spirituale evoutiva. In un modo o nell'altro tutti siamo destinati a raggiungere Dio.
]Dire che il discepolo ha solo il 25% l'altro 25% il Guru e il 50% Dio fa comprendere che si tratta di delegare ad altri la propria illuminazione e allora mi spieghi come ha fatto il buddha a raggiungere l'illuminazione visto che non aveva un Guru e non credeva neanche nell'esistenza di un Dio come la fate sembrare voi una entità?
E anche Gesù lo possiamo considerare un illuminato? Bene neanche lui aveva il Guru e allora come hanno fatto? Hai una spiegazione intelligente?
Sono pienamente daccordo su questo, ma tu un giorno non scrivesti che senza Guru non vai da nessuna parte tue parole scritte in questo forum? Hai cambiato idea?
Ciao Astrologo, Esiste la reincarnazione e una via spirituale evoutiva. In un modo o nell'altro tutti siamo destinati a raggiungere Dio.