Nota: Devi essere registrato per rispondere al messaggio. Per registrarti, clicca qui. La registrazione è GRATUITA!
R E V I S I O N E D E L L A D I S C U S S I O N E
leoxiana
Inviata - 09/12/2006 : 18:42:43 Mi permetto di segnalare: http://www.animauniversale.it/ Parlo di esperienza personale, e come è stato per me, credo che l'incontro nel Darshan con Swami Roberto, un Maestro davvero speciale, possa servire ad aiutare molte altre persone nel loro difficile cammino spirituale. Grazie per l'attenzione e a ben rivederci. Leoxiana.
30 U L T I M E R I S P O S T E (Ultimi inserimenti)
stagg jr
Inviata - 28/09/2022 : 06:56:00
W.L. Weller has seven signature expressions.
Weller’s original wheated bourbon, and perhaps the brand’s most notable expression, is Weller Special Reserve. Weller 12 Year is another unique offering, as it is aged far longer than most wheated bourbons, making it especially smooth. Weller’s other expressions include Weller Antique 107, and Weller Full Proof, which has a proof of 114, and is distilled without chill filtration. Also significant is William Larue Weller, the brand’s unfiltered, hand-bottled, barrel-proof expression. Finally, as of summer 2020, Weller Single Barrel is slated to be an annual release. <a href="https://www.worth-whisky.com/hennessy/" rel="dofollow">half gallon hennessy</a>
Citazione:Originariamente inviato da parmanand gri
parli di me Leoxiana? Ma dimmi di dove sei tu?Come fai a dire che mi hai visto? Mi conosci forse ?Questa mattina verso le 11 circa ero seuto ai guardini con Daniel un amico rumeno, tu sei per caso di Castellamonte ?
Federico (parmanand gri)
stagg jr
Inviata - 28/09/2022 : 06:49:06
Citazione:Originariamente inviato da parmanand gri
parli di me Leoxiana? Ma dimmi di dove sei tu?Come fai a dire che mi hai visto? Mi conosci forse ?Questa mattina verso le 11 circa ero seuto ai guardini con Daniel un amico rumeno, tu sei per caso di Castellamonte ?
Inviata - 02/02/2009 : 01:43:12 Buon Anno, un abbraccio atmico a tutti.
Ho letto l'autobiografia di Yogananda Paramahmansa e l'ho trovata molto illuminante, ricca di stimoli per il proprio bisogno di aprirsi allo sconvolgente messaggio universale dei maestri ascesi.
il messaggio è anche la mia vita: siamo miriadi di realtà atmiche più o meno consapevoli in infinite combinazioni di vita organica ed inorganica, ma pur essendo molteplici siamo non dualistici con il Paramatman, l'Unità nella Molteplicità, ed è proprio per questa non dualità intima al Paramatman, che siamo in relazione fra noi per comprendere meglio i nostri rispettivi percorsi, ma da mille strade diverse giungiamo all'unità: ut unum sint! che tutti siano uno!
ecco il mio augurio! che le diferenze naturali non siano mai mostrate egogicamente o egoisticamente (io e mio-falso ego soggetto a Yama/Mara - tamaguna) ma nel rispetto dell'altrui molteplicità.
è piaciuto al Paramatman essere non dualistico con la molteplicità Atmica e questa, illuminata e risvegliata, sente lo stesso gusto divino e prova una compassione per tutti, poichè tutti siamo in realtà indissolubilmente uniti a questo Amore universale che non fa preferenze ma è equanime.
So di non sapere, cioè non gusto la conoscenza come mente egogica assetata di sapere, ma gusto la conoscenza di me stesso come Atman consapevole di essere non dualistico con il Pramatman.
la dualità apparente tra Natura e Atman è un gioco illusorio di Maya, appare così per coloro il cui raziocinio non ha ancora l'illuminazione atmica consapevole, serve perà che il raziocinio si apra alla meditazione e all'illuminazione ed esca dai compartimenti stagni del dogma mentale religioso o scientista.
Noi siamo Atmici, nostra prerogativa spirituale è la consapevolezza di essere non dualistici con il Paramatman ed ugualmente avere in mano le redini delle normali facoltà mentali.