Il forum libero di www.Guruji.it
Il forum libero di www.Guruji.it
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
 Tutti i forum
 Il forum libero di www.Guruji.it
 Discussioni e opinioni generali
 Watches World - Orologi di uomo e donna Jaeger LeC

Nota: Devi essere registrato per rispondere al messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è GRATUITA!

Risoluzione schermo:
Nome utente:
Password:
Formato:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoSbarrato a SinistraCentratoa Destra Riga orizzontale Inserisci un indirizzo web (HYPERLINK)Inserisci indirizzo email (EMAIL) Inserisci del codice (CODE)Inserisci una citazione (QUOTE)Inserisci elenco
   
Messaggio:

HTML non è attivo
Il codice su forum è attivo
Faccine
Felice [:)] Molto Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla 8 [8] Infelice [:(] Timido [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

 
   

R E V I S I O N E     D E L L A     D I S C U S S I O N E
ketka Inviata - 25/01/2023 : 13:23:53
Watches World - Orologi di uomo e donna Jaeger LeCoultre.
Il marchio Jaeger-LeCoultre è, fino a poco tempo fa, l'orologio più sottile creato dall'uomo e il cronometro da tavolo con la più lunga durata. Jaeger-LeCoultre è un orologio svizzero il cui marchio è famoso in tutto il mondo.
Jaeger-LeCoultre è uno dei marchi svizzeri più famosi con una ricca storia
La manifattura Jaeger-LeCoultre si trova in un angolo pittoresco della Svizzera, a poca distanza dal Lago Joux. I dipendenti dell'azienda si aprono ogni minuto in modo tale che non è del tutto chiaro cosa sia necessario avere autocontrollo per sforzarsi di lavorare. Tuttavia, le pittoresche montagne, l'antica LASA e le acque più pulite del lago sono principalmente di interesse per i turisti, perché qui vengono creati i migliori orologi svizzeri.
"Watches World" è un servizio per l'acquisto, la vendita o lo scambio di orologi del marchio di lusso Jaeger LeCoultre https://www.watchesworld.com/product-category/watches/jaeger-lecoultre-watches/?f_brand=12257&lang=en¤cy=EUR
Il nome del marchio Jaeger-LeCoultre è accoppiato, la sua seconda parte, è la più antica, ha preso il nome dal nome del fondatore Antoine Lecultre. Iniziò a lavorare nel 1833 nella località di Le Santier, vicino a Ginevra. Il suo antenato era Pierre Lecudre, che, come ugonotto nel 1559, fuggì dalla Francia per motivi religiosi.
Tra gli ugonotti perseguitati dai cattolici c'erano molte persone progressiste con una buona istruzione e artigiani altamente qualificati, che formarono piccoli villaggi artigianali in Svizzera. Fu così che si formò Le Sentier, in cui nacque Antoine nel 1803. Qui, a proposito, c'erano molti artigiani e aziende di orologi svizzeri. Oggi è sicuro dire che è stata l'intolleranza religiosa dei francesi a causare la Svizzera a diventare la principale potenza orologiera del mondo. A proposito, la parola "emigrante" è apparsa proprio durante la fuga degli Ugonotti dalla loro patria.
La particolarità dell'orologeria nella Valle di Joux era che gli orologiai qui erano divisi in due categorie: quelli che producevano parti e quelli che ne costruivano orologi finiti. Il giovane Antoine era uno dei primi, ma sognava di unire la produzione in un ciclo completo e di posizionarla sotto lo stesso tetto. È stato lui a creare la prima impresa autosufficiente nel paese.
Tutto iniziò nel 1833 con una piccola produzione di ingranaggi per i meccanismi dei cronometri, che aveva a disposizione una macchina speciale progettata da Antoine che li affilava. A proposito, erano considerati i migliori. Quindi tale produzione è stata effettuata manualmente, ha richiesto grandi costi di manodopera e specialisti altamente qualificati. Pertanto, il genio di Lecultra si è manifestato nel fatto che è stato il primo a meccanizzare questo processo in conformità con la rivoluzione industriale che ha marciato per il mondo.
Antoine Lecultre è stato uno di quelli che hanno aperto la strada al processo di produzione di orologi in tempi moderni. Ha progettato e costruito macchine utensili che producono parti di orologi al più alto livello tecnologico, con alta precisione, considerate le migliori. Tra questi progetti c'era il milionometro, che in realtà è diventato lo strumento più preciso nel settore dell'orologeria. Gli analoghi allora esistenti, basati sul sistema di misure britannico, non potevano fornire tale precisione. Dopo tre anni, Antoine inventò un modo per eseguire una fabbrica di orologi senza chiavi speciali e nel 1847 apparve una corona tra i suoi sviluppi. Tuttavia, i successori di questo meraviglioso maestro e inventore non sono rimasti indietro da lui e durante l'esistenza dell'impresa hanno centinaia di brevetti internazionali per invenzioni.
Grazie a tutto ciò, LeCoultre&Co è diventata il principale produttore di cronometri di altissima complessità e precisione, letteralmente da diversi anni. Nel 1860, cento persone lavoravano nell'azienda e nel 1890 c'erano già 125 dimensioni di meccanismi (calibri) nella produzione. Naturalmente, i figli cresciuti Eli, Paul e Benjamin entrarono nel caso del padre. Con il loro aiuto, nella linea di prodotti dell'azienda sono apparsi dispositivi molto complessi: cronografi, ripetitori e calendari. Più tardi, nel 1899, anche il nipote di Antoine, figlio di Ely - Jacques-David, entrò in attività e LeCoultre acquisì lo status di leader nella Valle del Joux. Tuttavia, i marchi di orologi svizzeri collaborano costantemente tra loro, consentendo lo sviluppo dell'intero settore.

Il forum libero di www.Guruji.it © www.Guruji.it Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000